You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voto Marchionni 20 esima giornata
Utenti online sul forum: ValerioM

Voto Marchionni 20 esima giornata

Autore: emi82 -
contatta
Priverno

Salve, in Napoli-Fiorentina Marchionni è entrato al 67 esimo della ripresa, ha giocato più di 20 minuti. Se non sbaglio, chi gioca almeno 20 minuti dovrebbe essere valutato. Perchè, invece, a sport mediaset è stato valutato 6, mentre è s.v. in datasport??? Nella mia lega c'è la media voti sport mediaset/datasport. Credo sia giusto( se sbaglio correggetemi) che sia giusto attribuire il voto a Marchionni, in quanto a giocato più di 20 minuti. Attendo risposte, Grazie

Autore: emi82 -
contatta
Priverno

Ho appena letto il regolamento nella parte dei "casi particolari", che recita: Chiunque giocatore giochi almeno 20 minuti sarà regolarmente valutato. Bene, Marchionni è entrato al 68 esimo( fonte: www.legaseriea.it), quindi, tutto dovrebbe essere ok per la conferma del voto a Marchionni. Considerando che la partita è finita al 93 esimo, marchionni ha giocato 25 minuti. Al di là del s.v. in datasport, tutto dovrebbe essere a posto per l'inserimento del voto. Potreste confermarmelo??? Grazie

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

si

Autore: emi82 -
contatta
Priverno

Ringraziamenti. Emiliano, lega lepina 2010

Autore: rondinedvd -
contatta
fiuggi

POSTO IL REGOLAMENTO 9. Fonti dei dati Di seguito elenchiamo le fonti dei dati usati per la gestione delle leghe private Voti: DataSport (www.datasport.it), SportMediaset (www.sportmediaset.it) Tabellini: LegaSerieA (www.legaseriea.it) Ammonizioni Ufficiali: Comunicati del Giudice Sportivo (www.legaseriea.it) IMPORTANTE Per le leghe che scelgono come fonte la media dei voti di Datasport e Sportmediaset La media delle fonti viene arrontondata sempre per eccesso allo 0,5 più vicino. Esempio: se DS valuta 5.5 un calciatore e SM lo valuta 7 il valore risultante dalla nostra media sarà ((5.5+7)/2)=(12.5/2)=6.25=6.5 Nel caso in cui una delle fonti non dovesse pubblicare un voto per una calciatore verrà preso come voto ufficiale solo il voto della fonte disponibile. Nel caso in cui entrambe le fonti non pubblichino un voto per un calciatore tale calciatore sarà valutato da FantaService per questo mi sembra giusto l'assegnazione del voto ...sia a Borriello che a Marchionni GRAZIE

Autore: alex200 -
contatta
nichelino

Chiedo scusa, quindi anche crespo dov rebbere prendere voto visto che ha iniziato titolare la partita ed é stato sostituito al 35'??

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi