You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiellini
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiellini

Autore: Marechiaro94 -
contatta
San Giorgio Jonico

Chiellini ha deviato il tiro di aquilani quindi l ultimo tocco e di chiellini a chi viene assegnato il gol?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Chiellini non ha deviato il tiro di aquilani e comunque valgono come fonte le attribuzioni reti date dal sito legacalcio.it

Autore: Marechiaro94 -
contatta
San Giorgio Jonico

accetto la tua risposta ma non capisco come mai le regole valgono solo in alcuni casi e in altri no

Autore: bruce86 -
contatta
roma

chiellini ha deviato in pieno il tiro di aquilani

Autore: ruppi2 -
contatta
genova

tutte le trasmissioni televisive hano detto che l'ha toccata chiellini. io non riesco avedere bene, ma loro penso l'abbiano visto..... cmq è sempre la solita storia.... pazienza ormai anche il fantacalcio è marcio.....

Autore: andreamar -
contatta
brissogne

ragazzi a sky si vede benissimo che chiellini non ha toccato la palla anzi gli è passata ad un metro da lui

Autore: lorcavenere -
contatta

andreamar a quanto pare è uno dei pochi che almeno si è andato a vedere il replay del gol. CHIELLINI E' A UN METRO DALLA PALLA NON HA DEVIATO NULLA! imparate a documentarvi prima di chiedere e accusare, e riguardo alle trasmissioni televisive, a meno che non abbiate visto TELECASAPESENNA, non so chi abbia avuto il coraggio di attribuire il gol ad altri se non ad Aquilani.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Io non sentenzierei in modo assoluto nè in un verso, nè nell'altro. Se alcune testate giornalistiche (tipo Repubblica) riportano quel dubbio, ho paura che Chiellini non stia ad un metro di distanza. Io stesso già in prima serata ieri sera segnalai il fatto perchè su diretta gol (quella live da tutt i campi) fecero vedere una inquadratura del tocco di chiellini. premettendo che non me ne puo' fregar di meno del gol se attribuito a lui o no (non ce l'ho da nessuna parte, nè contro) la mia segnalazione era per puro dovere di coerenza con episodi precedenti.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Io non riesco a vederlo questo tocco, tutti i replay che sono riuscito a vedere non chiariscono la questione. Ad ogni modo anche se si dovesse vedere il tocco, se la lega non rettifica il marcatore, FS può farci ben poco

Autore: ruppi2 -
contatta
genova

beati voi che siete riusciti a vedere bene che chiellini è a un metro, io non riesco a vederlo e mi fidavo di quello detto su sky durante la diretta e dalla domenica spostiva che ha detto del tocco di chiellini......

Ultimi risultati
chiudi