You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problema da 2 settimane, mi cagate?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problema da 2 settimane, mi cagate?

Autore: cotechinho -
contatta
san giuliano mil.

Buongiorno, vi chiedo gentilmente di correggere il risultato della partita SFC TRANVATE-Real Zivido riguardante l'ultimo turno di campionato. la lega si chiama Lega 2+, il motivo è un errore di calcolo nel punteggio della squadra real zivido, in quanto ha totalizzato 68 punti, e non 57.. grazie in anticipo

Autore: cotechinho -
contatta
san giuliano mil.

up!!

Autore: lorcavenere -
contatta

ciao cotechinho, ho dato un rapido sguardo alla gara di cui parli ed effettivamente pare ci sia un errore di calcolo. strano. segnalo la cosa llo staff. dacci qualche giorno e ti faremo sapere.

Autore: ganda71184 -
contatta
San Giuliano Milanese

Buonasera, avrei bisogno cortesemente di questa rettifica 1) ganda71184 2) Lega 2+ 3) Real Zivido (ID 91093) 4) Ricalcolo punteggio formazione Real Zivido nella giornata 18 (SFC Tranvate - Real Zivido). Il punteggio della mia squadra mi risulta sia 68, non 57,5 come calcolato dal sito. E' possibile rettificarlo e quindi aggiornare anche la classifica. Grazie. Andrea

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: ganda71184 -
contatta
San Giuliano Milanese

Buongiorno, 1) IDSquadra: 91093 2) Lega: 2+ 3) Real Zivido 4) Chiedo cortesemente il ricalcolo del punteggio conseguito dalla mia formazione nella giornata 18 del ns calendario interno (SFC Tranvate - Real Zivido). Il punteggio da me conseguito è 68 e non 57,5. Chiedo quindi l'aggiornamento del risultato e della classifica. 5) I giocatori della lega hanno riconosciuto l'errore e sono d'accordo con la rettifica. Grazie Mille. PS Anche il Presidente di lega FC Dinamo Bombo (ID 90376) dovrebbe aver già fatto una richiesta di intervento. Buona giornata. Andrea

Autore: cotechinho -
contatta
san giuliano mil.

Buongiorno, sono 2 settimane che cerco di segnalare un errore di calcolo dei voti della 18 giornata. La lega si chiama Lega2+ e la partita in questione è SFC Tranvate- Real Zivido. il calcolo del punteggio del real Zivido è sbagliato, il risultato finale della partita sarebbe 0-1 e non 0-0. confido nella vs tempestività. Saluti

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ciao Cotechinho, tra recuperi, sosta e altro si è un po' congesstionato i llavoro... segnalo il tutto ed a breve avrai riscontro.. saluti...

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi