You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
voti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

voti

Autore: ruppi2 -
contatta
genova

ragazzi dove l'avete preso sto sito che assegna i voti???? ci sono dei voti ridicoli..... 8 a zanetti cosa vuol dire???? 7.5 a borriello???? 6 a cavani solo perche è capocannoniere ora vive di rendita..... e poi mi potete togliere una curiosità? io non riesco a vedere bene il gol di aquilani, ma tutte le tv hanno detto che c'è stata la deviazione di chiellini davanti al portiere, se fosse davvero così il gol non dovrebbe essere dato a chiellini??? Grazie

Autore: Tony! -
contatta

Ciao Ruppi2, ovviamente per i voti non è colpa di Fantaservice... sono le fonti che danno questi voti, e noi non ci possiamo fare niente (anzi, si potrebbero inviare delle e-mail di protesta riguardo appunto i voti che danno)... Per quanto riguarda il gol di Aquilani, come ben sappiamo, Fantaservice si rifà ai tabellini della Lega Calcio... e quest'ultima dà il gol al centrocampista della Juve; se poi rettificherà il gol allora sarà retitficato anche su Fs...

Autore: ruppi2 -
contatta
genova

scrivo proprio a voi che siete i moderatori se potete scrivere qualcosa perchè con questi voti non ha più senso giocare, io ho fatto 3 esempi, ma ce ne sono una marea..... il fantacalcio dovrebbe essere uno svago invece divente uno stress, uno di solito si guarda le partite e più o meno si rende già conto dei voti che potrebbero prendere i giocatori, ma qui ormai si sta giocando con voti inventati. Grazie

Autore: andreamar -
contatta
brissogne

x quanto riguarda il gol di aquilani hanno fatto vedere a sky che non c'è la deviazione di chiellini anzi la palla gli passa ad un metro. ciao

Autore: ondaanomala -
contatta

In effetti fantaservice non ha responsabilità sui voti quest'anno...la decisione di affidarsi a fonti esterne cari ragazzi è maturata a seguito delle proteste continue degli utenti degli anni passati. Devo dire che i moderatori e staff hanno sempre sottolineato che facevano il possibile per dare voti, se non proprio giusti, almeno equi ma alla lunga hanno dovuto - per non ascoltare continue offese, ricatti, proteste e lamentele - demandare a fonti esterni. E cari ragazzi, a distanza di un anno oggi dico...mio parere personale...questo è il risultato..ASSOLUTAMENTE DEPRIMENTE. Voti spesso assegnati senza alcun criterio logico, voti mancanti, voti assegnati con 5 minuti giocati, voti di riconoscenza,addirittura calciatori che giocano 90 minuti non riportati nei tabellini, voti assegnati a gente che non gioca (sportmediaset è clamoroso...).

Autore: ruppi2 -
contatta
genova

in effetti era meglio con lo staff di FS.... ormai quest'anno si andrà avanti così, il prossimo anno sapete già se la fonte dei voti sarà la stesso? almeno ci regoliamo se farlo sempre con questo sito che è il migliore, ma rovinato da fonti esterne....

Ultimi risultati
chiudi