You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errato conteggio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errato conteggio

Autore: matteliv -
contatta
Livorno

matteliv Lega: Serie A (B.Laura) F.C. Scopaia IDSquadra: 91874 è presente un errore nel conteggio della 20a giornata di serie a (la 18a nella nostra lega), in quanto al mio avversario sono stati assegnati 6 punti in piu al conteggio finale, definedno così il risultato di pareggio 2-2 invece di un 2-1 per la mia squadra. Ringrazio ed aggiungo che ne Amauri, Rubinho e Adriano, hanno preso ad esso un voto, ritengo quindi necessario togliere 6 punti dal suo conteggio finale come indicato in precedenza. Cordiali saluti, matteliv.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

matteliv, nella tua lega c'e' impostata la riserva di ufficio con un valore uguale a 6. E' entrata la riserva di ufficio al posto di amauri che non ha preso il voto. La riserva d'ufficio e' stata impostata da inizio vs campionato .... Non c'e' errore di calcolo . Solo impostazioni vostre non conosciute. Per qualsiasi cosa chiedi al presidente della tua lega che ha fondato la lega. Saluti.

Autore: matteliv -
contatta
Livorno

io richiedo un nuovo conteggio per la lega seriea (b.laura) nella partita tra f.c. scopaia e longobarda nella 18a giornata della nostra lega, in quanto sono stati assegnati punti 6 in piu al conteggio finale che nessun giocatore ha preso.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

t'ho gia' risposto , non aprire altri post identici , Grazie.

Ultimi risultati
chiudi