You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
URGENTE!!!
Utenti online sul forum: DAVIDEBERNI_

URGENTE!!!

Autore: daddothebest95 -
contatta
Ischia

Salve a tutti. Ho una lega privata dove gioco con i miei compagni di classe a Fantacalcio. Purtroppo due di loro hanno imbrogliato mettendo i giocatori più forti un una sola squadra e scombinando così l'ordine che si era creato fino ad adesso. la lega già è attiva da 5-6 giornate di campionato.. vorrei sapere se si potrebbero sostituire i presidenti delle rispettive squadre con altri 2 (senza cambiare la rosa che in futuro faremo tornare come l'originale) presidenti... oppure se si potrebbero eliminare dalla lega le due squadre (così saremo in 8).. se è possibile fatemi sapere presto.. la nostra lega si chiama Ischia League e i provvedimenti devono essere applicati a Juverbia (wlf) e Juvemania (wlf)... grazie mille in anticipo, rispondetemi presto! =D

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

aprite un altro post in "richiesta di intervento" con la richiesta di sostituire i due utenti con altri due da voi trovati/fatti iscrivere. Indicherete il nick da togliere e quello da mettere e tutti i dati squadra lega.... ciao.

Autore: daddothebest95 -
contatta
Ischia

grazie mille, uno già cel'ho.. l'altro lo devo trovare =)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi