You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Classifica non aggiornata dopo i recuperi?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Classifica non aggiornata dopo i recuperi?

Autore: L Avvocato -
contatta
Latina

Nome lega: CejoFantasmaLeague ID 15089 Nome presidente: l avvocato ID 72004 buongiorno a tutto lo staff, La 16ma giornata è stata aggiornata coi risultati degli scontri diretti ma le classifiche non sono state aggiornate, potete provvedere? grazie

Modificato da Tony! il 20/01/2011 09:48:24

Autore: ondaanomala -
contatta

Cedo sia un aspetto collettivo e relativo a tutte le leghe in quanto anhe nella mia è così..risultati disponibili, classifica ancora da aggiornare. Sicuramente staff provvederà in giornata..

Autore: diobrando -
contatta

si anche da noi abbiamo la 12 esima e 13 esima giornata da recuperare,del nostro campionato... ieri si è disputata inter-cesena... e i risultati della 12 esima sono stati aggiornati...ma la classifica è ferma...(per la 13 esima ovviamente si aspetta sampdoria-cacaenoa e fiorentina-inter)

Autore: Ba10lino -
contatta
70126

anche nella lega NderLaLanz non sono aggiornate le classifiche e i marcatori.

Autore: pierppiras -
contatta
nuoro

anche da noi è lastessa cosa... attendiamo con pazienza. grazie buon fantacampionato

Autore: c.cucinella -
contatta
palermo

Sono uno dei partecipati alla lega privata Legend Leauge e finalmente è stata recuperata la partita della 16 giornato di Inter - Cesena, ho verificato le partite ed i punti conseguiti sono stati assegnati ma ancora la classifica non è stata aggiornata, mi chiedo il perchè. Alcune squadre dovrebbero avere un punto in meno in virtù vhe hanno perso ed altre qualche punto in più, visto che hanno vinto. Potete controllare Grazie c.cucinella

Autore: piecoli -
contatta

anche per la lega Chiesi 2010-11 la stessa cosa. grazie per il supporto che ci date sempre

Autore: mandypollon1981 -
contatta
Marano

Anche nella mia lega Le Le Le Lega Le, 'a Lega Lega te piace a te!!! sono aggiornati i risultati, ma non la classifica...quindi è un aspetto comune a tutti!! Attendiamo con pazienza!!!

Autore: pararino -
contatta
roma

Ho notato che non è stata aggiornata la classifica in seguito al recupero della 15^ giornata della lega altamira. La squadra ASFEFO dovrebbe avere 13 punti e non 10 visto la vittoria contro la AS CUGIO vinta per 2 a 1 con doppietta di milito. attndo vostro intervento e correzione. Grazie LU PRESIDENTE.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Sì ragazzi, il malfunzionamento è stato segnalato a chi di dovere, il prima possibile saranno aggiornate le classifiche.

Ultimi risultati
chiudi