You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PROBLEMA VOTO RANOCCHIA RECUPERO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PROBLEMA VOTO RANOCCHIA RECUPERO

Autore: piecoli -
contatta

ciao ragazzi, non trovando il post per le segnalazioni errori del recupero di ieri sera, ne apro uno io (sorry). un giocatore della mia lega (Chiesi 2010-11) mi ha segnalato che il sistema ha aggiornato in automatico ranocchia, togliendo il 6.5 che aveva preso giocando con il genoa nelal giornata originale e sostituendolo con il s.v. di ieri sera (come noto, l'inter non ha rischiato di schierarlo essendoci de idubbi sulla regola, proprio perchè aveva già giocato con il genoa nella stessa giornata). È opossibile ripristinare il voto originale di ranocchia? visto che aveva giocato, ritengo corretto riconoscergli il voto. grazie (il presidente di lega)

Modificato da the power il 20/01/2011 13:07:54

Autore: The Power -
contatta

Stiamo verificando, al più presto ti faremo sapere

Autore: jodo -
contatta
BOLOGNA

Nel recupero della 16esima giornata di ieri Ranocchia non è stato schierato dall'Inter perchè aveva già giocato nella 16esima giornata nella partita persa contro il Napoli dal Genova. Nella mia squadra oggi però risulta sv e pertanto ho giocato in 10 e ho perso... Mi sfugge qualcosa o c'è un errore? grazie. ciao.

Autore: lerry -
contatta
Salerno

Dopo il recupero Inter-Cesena, a Ranocchia è stato tolto il voto preso con il Genoa quella stesa giornata di campionato e attribuito un senza voto. Ricordo che proprio perchè aveva già giocato la giornata di campionato con il Genoa che ieri l'Inter lo ha spedito in tribuna. Grazie.

Autore: parrukka -
contatta
roma

mmmm questo sarà un raro caso credo irrisolvibile.....

Autore: blucerchio -
contatta
asti

Ciao!anche nella mia lega è esiste questo problema di Ranocchia,se è possibile ripristinare il vecchio voto sarebbe giusto. Lega Astigiana 2010/2011

Autore: blucerchio -
contatta
asti

eheh anche nella mia lega è successo e modifica un risultato...sarebbe forse giusto ripristinare il 6,5 che aveva preso nella partita giocata con il genoa. Lega Astigiana 2010/2011

Autore: jodo -
contatta
BOLOGNA

In generale,vai a sapere poi che un giocatore che avevi schierato poi sarà venduto e poi non utilizzabile per il recupero di quella giornata...per Samp-Genova mi vengono i brividi!!! Nel caso di Ranocchia il voto lo avevo preso però!

Autore: zanetti89 -
contatta
Bari

anche nella mia lega privata è successo la stessa cosa LEGA SPACCAMATTUN

Autore: lorcavenere -
contatta

un pizzico di pazienza ragazzi, il voto di ranocchia sarà presto ripristinato

Ultimi risultati
chiudi