You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
classifiche sballate
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

classifiche sballate

Autore: zanetti89 -
contatta
Bari

salve a tutti, volevo sapere come mai la classifica della mia lega privata è cambiata, c'e una squadra che fino a ieri aveva 26pt. ora ne a 27, ed un altra che aveva 25 pt. ed ora ne ha 23. attendo una vostra risposta, grazie in anticipo

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

sono gli effetti del recupero di ieri... ;-) nulla di grave piuttosto..le medie dei calciatori nn sono aggiornate....

Autore: zanetti89 -
contatta
Bari

ma se alle partite dell'inter da recuperare avevano messo a tutti i giocatori come voto 6?

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

ah beh...allora e' diverso....

Autore: Tony! -
contatta

...sono entrate in vigore le rettifiche, controlla e vedrai che il cambiamento è dovuto proprio a causa delle rettifiche

Autore: zanetti89 -
contatta
Bari

si però, nn per fare polemica, quando feci la formazione della 16°giornata, sapevo che cmq tutti i giocatori dell'inter prendevano come voto 6, ma io x esempio che ho milito che ha segnato,nn lo inserii apposta. ora scopro che ai giocatori sono stati assegnati i voti, nn mi sembra molto corretta come cosa, tutto qui.....

Autore: Tony! -
contatta

Ehm Milito89, lo Staff ha informato tutti che per quanto riguardava i recuperi dell'Inter contava l'impostazione normale come i "normali" recuperi... Quando hai saputo ciò potevi anche chiedere di cambiare il 6 d'ufficio con "l'aspettare i recuperi" (chi infatti ha aspettato i recuperi ha potuto schierare i giocatori dell'Inter e del Cesena prendendo i rispettivi bonus e voti)... anch'io per esempio avevo Eto'o e il 6 d'ufficio (e ho perso un grande voto quindi), purtroppo questo è il brutto dei recuperi...

Modificato da Tony! il 20/01/2011 12:00:53

Autore: zanetti89 -
contatta
Bari

x esempio anche ranocchia nn ha preso voto, però quella giornata che l'inter doveva recuperare, cn il genoa aveva giocato e aveva preso 6.5. un squadra della mia lega ha perso 2pt. x questo problema, xchè aveva vinto, ma senza il 6.5 ha pareggiato anche x ranocchia vale questa regola?

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

a questo punto ho una domanda pure io.. se avevo schierato mutu e toni che poi ho venduto nel mercato di riparazione?? gioco 2 in meno, oppure prendono voto come se fossero ancora miei?? spero vivamente che sia cosi'.... altrimenti me pare na strunzata....

Autore: Tony! -
contatta

Trab Attoni ... nell'esempio che hai detto tu, i giocatori che hai venduto prenderanno normalmente voto nella TUA squadra...

Ultimi risultati
chiudi