You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X TUTTI - QUESTIONE FONTI VOTI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X TUTTI - QUESTIONE FONTI VOTI

Autore: parrukka -
contatta
roma

Parto subito col dirvi una cosa ke in piu forum ho letto e ke constantemente verifico ogni domenica: i voti di mediaset sono SCANDALOSI. Questo è il mio terzo campionato sul sito ( ke è fantastico ) ed i primi due anni i voti erano perfetti, inattaccabili...credo proprio xke erano firmati FANTASERVICE!! mi propongo come volontario x dare voti sensati ad ogni partita della juventus con annessa avversaria. ( me le vedo tutte essendo juventino ). C'è qualcuno ke ha scelto datasport e sa dire a TUTTI NOI, ke abbiamo scelto ahimè mediasport, la qualità dei voti del suddetto datasport? Inoltre purtroppo ho appreso solo oggi ke solo chi ha scelto la media tra datasport e mediasport, usufruisce della regola dei 20 minuti, ossia ke un giocatore prende il voto sicuramente, con almeno 20 minuti nelle gambe. Cito questo xke immagino ke a tantissimi di noi non vada giu il fatto ke tante volte si rimane in 10 xke,magari rimaneggiati, ci si incazza "a morte" anke se un proprio giocatore non prende il voto nonostante 30-35' in campo. Morale della favola. RIDATECI I VOTI FANTASERVICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon fantacalcio a tutti

Autore: Tony! -
contatta

Eheh l'anno scorso invece c'era chi si lamentava dei voti che Fantaservice dava! e sono d'accordissimo con te quando dico che quelli di quest'anno a volte non sono per niente corretti... Per l'anno prossimo cmq stiamo valutando la possibilità di prendere in considerazione piu' fonti... anche se cmq trovare una fonte che accontenti tutti non credo sia facile... W Fantaservice!

Autore: parrukka -
contatta
roma

Grande tony! Innanzitutto ti ringrazio x la celere risposta. Se reintegri i voti di fantaservice sono sicuro che saranno in molti a risceglierlo e saranno in molti che si convertiranno, soprattutto gli scettici dell'anno scorso che visto i voti di mediasport non avranno scelta, a meno che non siano completamente autolesionisti. Se hai possibilità di mettere piu scelte allora non ci sarà problema se includi anche fantaservice, aktrimenti se puoi metterne solo 2 -3 potreste organizzare un sondaggio durante questa stagione in corso, vince la maggioranza come in tutte le comunità non anarchiche! Un saluto e buon lavoro a te e colleghi Presidente del Real Parrukka e della lega mostacciano83 !!!

Ultimi risultati
chiudi