You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Urgente RICALCOLO RISULTATI lega conclusa
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Urgente RICALCOLO RISULTATI lega conclusa

Autore: miknice -
contatta

1) miknice 2) Fantaprivate IV 3) Moijto F.C Il ricalcolo dei risultati delle gionate nelle quali l'inter non ha giocato verrà fatto anche per la mia lega che si è appena conclusa? Grazie mille Michele

Modificato da moderatore il 22/02/2011 11:50:18

Autore: miknice -
contatta

Quando verranno ricalcolati i risultati delle partite disputate a dicembre visto che l'inte ha già recuperato una partita??????? Grazie

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

per la partita di ieri è stato già attribuito il 6 politico come da regolamente quindi la partita di ieri non conta per il fantacalcio

Autore: miknice -
contatta

Abbiamo optato per aspettare i recuperi...quindi?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Miknice nella vostra lega si è verificato un problema perchè nel frattempo la lega si è conclusa ... ci lavoriamo ...

Autore: miknice -
contatta

Salve...vi ho scritto qualche settimana fa per sapere quando avreste ricalcolato i risultati della giornata relativa al recupero di inter-cesena. la mia lega si è conclusa ma mancano i risultati di questo e dei prossimi recuperi x poter definire la classifica finale!!! Grazie

Autore: miknice -
contatta

Vi scrivo ancora una volta x sapere quando saranno ricalcolati i risultati della giornata nella quale Inter cesena non era stata giocata....la lega è Private IV. Il calcolo di questi risultati e di quelli relatvi al prossimo recupero è fondamentale per assegnare i premi!!!! Grazie mille Michele

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusa ci spieghi meglio di cosa parli ? che problemi ci sono ?

Autore: miknice -
contatta

Salve, il problema è il seguente la mia lega (Private IV) si è conclusa ma la classifica ed i risultati non sono stati aggiornati tenuto conto dei recuperi delle partite dell'inter e del derby di genova come invece inserito nelle impostazioni. In sostanza le partite relative a quelle giornate sono tutte sullo 0-0 mentre dovrebbero esser calcolati i risultati ed aggiornata la classifica. grazie per l'intervento...è urgente perchè dobbiamo stabilire chi ha vinto! a presto

Autore: miknice -
contatta

Salve vi chiedo cortesemente per la quarta volta di ricalcolare i risultati delle a14° e 15° giornata (quelle rinviate perchè l'inter non giocava) ed aggiornare la classifica della lega privata PRIVATE IV....E' URGENTEEEEEEEEEEE per assegnare i premi!!!!! Grazie davvero

Ultimi risultati
chiudi