You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voto errato YEBDA Giornata 17 (15esima della lega)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voto errato YEBDA Giornata 17 (15esima della lega)

Autore: periplo80 -
contatta
Roma

Lega: Lega Lu CED 2011 (Attiva) - Squadra: FC Winning Eleven - IDSquadra: 94366 Giornata 15 della lega Lega Lu CED 2011 Partita : PistacopPix - FC Winning Eleven 0-0 Voto YEBDA. Sui tabellini c'è scritto 6. mentre avrebbe preso 6,5 (voto scritto sullo storico dei voti di yebda, PARTITA 17, Napoli Lecce) Potete correggere e ricalcolare per favore? Grazie

Autore: periplo80 -
contatta
Roma

un'altro voto errato rispetto allo storico dei voti: Lega: Lega Lu CED 2011 (Attiva) - Squadra: FC Winning Eleven - IDSquadra: 94366 Giornata 1 della lega Lega Lu CED 2011 Partita : PistacopPix - FC Winning Eleven 1-0 Voto EDUARDO Voto ASTORI Nello storico EDUARDO ha 6,5 Nello storico ASTORI ha 6 EDUARDO nel mio fantavoto della partita ha 6 ASTORI nel mio fantavoto della partita ha 5,5 Ma non mi sono messo a cercare altri.. pero' su 4 tentativi ne ho sgamati 3!!! comè possibile!!! Ricontrollate tutta la nostra lega per favore a questo punto!! la cosa è piu' grande del previsto sembra e non si limita a un solo voto! Grazie!

Autore: periplo80 -
contatta
Roma

Ne ho trovati anche altri con mezzi punti in meno. che si fa'?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Nessun caso eclatante, caro periplo... non c'è da rifare alcun conteggio! I voti che vedi su ciascuna scheda giocatore sono quelli di DataSport... mentre nella tua lega utilizzate i voti di SportMediaset, ecco spiegato l'arcano!

Autore: periplo80 -
contatta
Roma

AHHHHH!!! grazie!! non avevo capito allora! ciao e grazie!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

intervengo solo per precisare che i voti presenti nella scheda dei calciatori sono la media delle fonti DatraSport/Sportmediaset. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi