You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
correzione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

correzione

Autore: dario87 -
contatta
brindisi

salve aspettavo vostre notizie dopo varie segnalazioni fatte via mail in merito alla partita militello stefano bomb nella lega privata fabious group della 13 giornata in cui come da voi scritto ci furono degli errori e che ci sarebbero state delle correzioni. Io scrissi su fantaservice che avete su facebook e mi hanno risposto che avevo ragione e che di sicuro ci sarebbe stata la correzione perchè non posso credere che posso pareggiare dopo aver fatto 4 gol e lui 0 e dopo che sono stato penalizzato dai punti che date voi di bonus...chiedo la revisione della partita e la modifica della classifica con l'assegnazione dei 3 punti per militello... distinti saluti

Autore: Tony! -
contatta

A che partita ti riferisci? Posta il link con tutti i dettagli così vediamo un pò...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Dario, ho controllato la situazione e sinceramente non c'è nessun errore... i totali tornano, sebbene tu abbia dalla tua parte 4 gol e il tuo avversario 0 goal... Purtroppo le partite non si vincono soltanto con i gol e gli assist, ma anche con i buoni voti! Tu hai dalla tua parte il gol di Conti, di Ilicic, di Floccari e di Eto'o... ma hai anche un 3,5 totale di Sereni, dei 6,0 striminziti di Criscito, Parisi e Di Vaio... Il tuo avversario ha un buonissimo 8,5 di Abbiati, i tre 7,0 di Lucarelli, Juan e Aquilani, e soltanto un 5,5 che viene compensato dai restanti 6,5 di tutta la squadra! Certo, è brutto pareggiare così facendo 4 gol quando il tuo avversario ne ha fatti 0... ma se ha dei giocatori che hanno preso buoni voti, il totale poi sarà quello...

Ultimi risultati
chiudi