You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RICHIESTA D'INTERVENTO IMPORTANTE!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RICHIESTA D'INTERVENTO IMPORTANTE!

Autore: daddothebest95 -
contatta
Ischia

Vorrei chiedere gentilmente di sostituire il giocatore "gioba" con "dark napoletano". La lega privata si chiama Ischia League, è attiva da 5/6 giornate di campionato e vorrebbe cambiare il presidente della squadra "Juvemania (wlf)" [gioba] con "dark napoletano"... io sono presidente della lega, gioco con la squadra "Real Svervegia" e per motivi personali vorrei chiedere la sostituzione.. grazie mille in anticipo =)

Autore: daddothebest95 -
contatta
Ischia

Vorrei chiedere gentilmente di sostituire il giocatore "gioba" con "dark napoletano". La lega privata si chiama Ischia League, è attiva da 5/6 giornate di campionato e vorrebbe cambiare il presidente della squadra "Juvemania (wlf)" [gioba] con "dark napoletano"... io sono presidente della lega, gioco con la squadra "Real Svervegia" e per motivi di calciopoli vorrei chiedere la sostituzione.. grazie mille in anticipo =)

Autore: daddothebest95 -
contatta
Ischia

Lega (privata): Ischia League In qualità di presidente della lega richiedo gentilmente la sostituzione dell'utente gioba (squadra: Juvemania (wlf) Id squadra: 103281) con l'utente dark napoletano. L'intervento è stato richiesto per calciopoli tra due utenti che hanno unito le squadre (hanno messo in una i migliori giocatori). Provvederò io stesso allo scambio tra giocatori =) Spero adesso la richiesta sia abbastanza chiara. Grazie in anticipo.

Ultimi risultati
chiudi