You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore mercato

Autore: LucaDemo -
contatta
Quartu

Salve, ho riscontrato dei malfunzionamenti nel mercato. Io ho segnato la giornata come mercato aperto privato e pubblico, però segna aperto solo il primato. Come si può risolvere questo problema? Luca.

Autore: The Power -
contatta

Nessun problema luca, le offerte pubbliche vengono bloccate un giorno prima, riprenderanno lunedì, questo è quello che dice il regolamento: Scadenze del mercato Nelle leghe private è il presidente di lega che, d'accordo con gli altri presidenti, può decidere in quali giornate tenere aperto il mercato (sia Pubblico che Privato). Conseguentemente, limitatamente alle giornate in cui il presidente ha abilitato il mercato, le scadenze saranno le seguenti: - il Mercato Pubblico sarà sempre aperto fino a 1 giorno ed 1 ora prima dell'inizio delle partite. Dopo questo termine sarà possibile, fino alla loro scadenza, solo rilanciare ad offerte già in corso. - il Mercato Privato, invece, si chiude un'ora prima dell'inizio delle partite e si riapre dopo il calcolo dei risultati di giornata.

Autore: Tony! -
contatta

E' aperto solo il privato perchè il pubblico 24 ore prima che comincia la giornata di fantacalcio viene automaticamente chiuso (come è giusto che sia) dato che altrimenti ci sarebbero degli acquisti a giornata in corso... Infatti se vedi sta scritto che sarà possibile solo rilanciare le offerte già in corso...

Ultimi risultati
chiudi