You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
É possibile chiedere una penalizzazione?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

É possibile chiedere una penalizzazione?

Autore: vitna91 -
contatta
CAsavatore

Salve nella mia lega ci sono stati trasferimenti sospetti: Cavani (A - Napoli) + 0 crediti in cambio di Di Michele (A - Lecce) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. Sanchez (C - Udinese) + 0 crediti in cambio di Asamoah (C - Udinese) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. Pastore (C - Palermo) + 0 crediti in cambio di Milanetto (C - Genoa) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. Maicon (D - Inter) + 0 crediti in cambio di Andreolli (D - Chievo) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. Ora mi pare che tutti gli scambi vadano a favorire il Napoli(2 posto) e a sfavorire Converse All Stars(penultimo senza chances di vincere). Sospetto che sia una combine...è possibile chiedere l'annullamento di questi trasferimenti e una penalizzazione(12pt= 3pt per ogni trasferimento sospetto) per entrambe le squadre?

Autore: Netum -
contatta
Noto

Questo si chiama "cheating" ovvero possedere più squadre cara vitna! In quasi tutte le comunità che abbiano un minimo di dignità questi utenti, chiamati cheat, in italiano BARI vengono bannati ovvero espulsi e cacciati via. Ho dei precedenti per cheat e sono stato bannato da un manageriale per questo e ho capito l'antifona! Fossi in te manderei fuori tutti e due, cercati due sostituti, prima via Napoli e poi via Converse! Così non si può giocare, è vergognoso! In più lo stesso Cavani guadagnato in maniera disonesta è stato l'artefice della mia sconfitta!! Bravi i furbacchioni...

Autore: vitna91 -
contatta
CAsavatore

innanzitutto sono maschio vitna= VITtorio NApoli...comunque conosco personalmente entrambi i giocatori, quindi non è un solo utente che ha due squadre, al massimo si sono accordati fra di loro, visto che ormai converse non poteva più vincere nulla!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Scusa se ho offeso i tuoi amici! Fai come vuoi! Errare è umano... speriamo capiscano l'antifona anche loro! Inoltre i trasferimenti andrebbero annullati, ma so che non è possibile! Di certo non accetto che il tuo amico si vanti di aver vinto una vittoria con un giocatore che lui ha comprato disonestamente!

Autore: vitna91 -
contatta
CAsavatore

Niente??? si puo fare oppure no?

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Si può chiedere una penalizzazione certo, ma gli scambi non possono essere annullati. Ciao

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Il presidente di lega dovra' aprire un altro post chiedendo una penalizzazione e spiegando dati , intervento e motivi. Questo post risultera' esaudito e non verra' piu' letto. Netum non intervenire in post che non ti riguardano o verrai bannato .

Modificato da kingz il 24/01/2011 18:30:17

Ultimi risultati
chiudi