You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Bug nel mercato con tetto di offerta ?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Bug nel mercato con tetto di offerta ?

Autore: peterray -
contatta

Ripensando a quanto mi è successo qualche tempo fa, mi è sorto un dubbio riguardo al funzionamento del mercato con tetto di offerta. Supponiamo che la quotazione del giocatore Pinco Pallino sia 10 crediti. Tizio è il primo offerente e mette un tetto massimo di 11 crediti. Il sistema segnala che c'è un'offerta in corso e che il giocatore se lo aggiudicherà Tizio per 10 crediti. Caio rilancia e rilancia proprio con un massimo di 11 crediti. Il sistema rifiuta l'offerta perchè dice che c'è già un'offerta in corso più alta. Il sistema continua a segnalare che c'è un'offerta in corso e che il giocatore se lo aggiudicherà sempre Tizio per 10 crediti. Mi pare di capire che il sistema non registra l'offerta di Caio. Se così fosse, noto due problemi: 1) Se anche Caio è disposto a pagare 11 crediti per Pinco Pallino, la sua offerta dovrebbe essere accettata e il sistema dovrebbe segnalare che il giocatore se lo aggiudicherà sempre Tizio (in quanto ha fatto l'offerta prima di Caio), però per 11 crediti. 2) L'offerta di Caio dovrebbe comunque essere sempre accettata perchè in caso che Tizio, al momento dell'aggiudicazione, non avesse crediti sufficienti, il giocatore dovrebbe essere assegnato a Caio. Potete controllare effettivamente come si comporta il sistema in questo caso ? Spero di essere stato utile per far migliorare ancora questo bel sito. Ciao

Modificato da peterray il 24/01/2011 16:26:42

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per la precisa segnalazione, la verifichiamo. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi