You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Crediti extra per il mercato di riparazione
Utenti online sul forum: Griforever

Crediti extra per il mercato di riparazione

Autore: tsubasa80 -
contatta
Milano

Nome lega: sputnik (privata) Presidente di lega: real vip Ciao staff, vorrei sapere se è possibile aggiungere 200 crediti extra per il mercato di riparazione. L' asta è stata fatta privatamente e vorremmo avere non più di 10 compravendite tra vendite e acquisti. Poi vorrei sapere se possiamo iniziare la fase di mercato quando vogliamo o dobbiamo chiedere prima a voi. Inoltre vorrei sapere se è possibile cambiare il presidente di lega che vorrei diventare io (tSubasa IDSquadra: 89555) Grazie

Modificato da tsubasa80 il 25/01/2011 18:09:05

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, ti rispondo per punti: 1) Possiamo aggiungere i crediti, dateci l'ok per procedere in questo post 2) Purtroppo non possiamo limitare la compravendita dei calciatori, se volete al max 10 movimenti dovete gestirli in autonomia, purtroppo il sistema ad oggi non permette limitazioni del genere 3) Il presidente di lega ha piena gestione dell'apertura e della chiusura del mercato 4) Si possiamo cambiare il presidente, anche per questo dateci l'ok e procediamo. Ciao.

Autore: tsubasa80 -
contatta
Milano

OK per i crediti e per il cambio presidente! Grazie

Autore: tsubasa80 -
contatta
Milano

Ho visto che avete cambiato presidente grazie. Però non vedo i crediti..come faccio una volta aggiunti i crediti ad avviare la fase di mercato? Grazie

Modificato da tsubasa80 il 28/01/2011 21:52:12

Autore: tsubasa80 -
contatta
Milano

Allora sono andato in mercato/calendario mercato ma è tutto deselezionato e non mi fa agire in nessun modo. help pls

Modificato da tsubasa80 il 28/01/2011 22:01:47

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

E' tutto deselezionato perchè devi selezionarlo tu! Spunta le giornate in cui vuoi aprire il mercato, clicca su Salva Modifiche e sarà tutto sistemato...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Essendo la vostra una lega con modalita' di asta iniziale "privata tra amici" il presidente di lega puo' modificare rose e casse rimanenti andando su "inserisci / modifica rose" in ogni home di squadra della lega. Nel caso specifica basta agire nel costo dei giocatori , diminuendo il prezzo , per far alzarele casse restanti . Okkio chje se si modificano le rose o le casse si cancellano tutte le formazioni consegnate per quella squadra. Lo puo' quindi fare il presidente di lega. Saluti.

Autore: tsubasa80 -
contatta
Milano

non riesco a fare nulla..forse non sono io il presidente di lega? l' avete modificato? perché nella home delle altre squadre non vedo "inserisci/modifica rosa" e sulla mia non posso fare nulla posso solo vedere le stats dei miei giocatori.. @STEP992 non mi fa spuntare nulla come ho detto, non mi fa agire in nessun modo!

Modificato da tsubasa80 il 29/01/2011 17:39:25

Autore: tsubasa80 -
contatta
Milano

ok non riesco a fare niente perché non sono io il presidente di lega..potete modificarlo perfavore? Nome lega: sputnik tSubasa IDSquadra: 89555

Modificato da tsubasa80 il 30/01/2011 16:41:37

Autore: tsubasa80 -
contatta
Milano

UP!!!!!!!!!!!!!!!! Dai che il tempo stringe

Modificato da tsubasa80 il 31/01/2011 18:58:53

Ultimi risultati
chiudi