You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiarimento sul calciomercato
Utenti online sul forum: DarrenSammy, ClementWest

Chiarimento sul calciomercato

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Cito il regolamento: Scadenze del mercato Nelle leghe private è il presidente di lega che, d'accordo con gli altri presidenti, può decidere in quali giornate tenere aperto il mercato (sia Pubblico che Privato). Conseguentemente, limitatamente alle giornate in cui il presidente ha abilitato il mercato, le scadenze saranno le seguenti: - il Mercato Pubblico sarà sempre aperto fino a 1 giorno ed 1 ora prima dell'inizio delle partite. Dopo questo termine sarà possibile, fino alla loro scadenza, solo rilanciare ad offerte già in corso. - il Mercato Privato, invece, si chiude un'ora prima dell'inizio delle partite e si riapre dopo il calcolo dei risultati di giornata. Ho un dubbio per quanto riguarda il mercato pubblico: nella mia lega abbiamo deciso di aprirlo martedì 1 febbraio alle ore 16. Se interpreto bene il regolamento, il mercato chiude automaticamente alle 19.45 dello stesso giorno? Ho capito bene? Mentre il mercato privato chiude alle 19.45 di mercoledì? anche il mercato pubblico riapre dopo il calcolo dei risultati (verosimilmente tra la mezzanotte e l'una del venerdì)? Grazie a tutti quelli che saranno in grado di aiutarmi

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

esatto. Per quello pubblico chiude per la possibilita' di lanciare offerte ma non di rilanciare quelle presenti. esatto anche per la riapertura.

Autore: Tony! -
contatta

Becks, attento che il 1 Febbraio sta Milan - Lazio...

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Grazie per la segnalazione, dovremo ripensare alle date del calciomercato... Già che ci sono, posso uscire dall'argomento in maniera velocissima? In futuro si potranno gestire due squadre in due leghe private diverse? Scusate per la digressione, e grazie ancora

Autore: Tony! -
contatta

Con lo stesso Nick non è possibile partecipare a due leghe private o due leghe pubblica, ma solo ad una ed una... niente peró vieta di creare un secondo contatto per partecipare a più leghe...

Ultimi risultati
chiudi