You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
annullamento rilancio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

annullamento rilancio

Autore: theking83 -
contatta
nocelleto di carinola

gentilmente potreste annullare il rilancio sull'offerta per il giocatore ruiz da parte del presidente della shama team. grazie ovviamente in acordo col presidente della suddetta Shama team grazie

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

non e' possibile intervenire nelle offerte di mercato , annullandole o annullandone i rilanci.

Autore: theking83 -
contatta
nocelleto di carinola

mah questa mi è nuova, in precedenza sono state annullate offerte di mercato, cmq non fa niente. a quanto pare in questo sito o si è moderatore o non si conta nulla. grazie lo stesso

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Certo theking, qua su FS c'è la cupola... ci annulliamo le offerte, ci cambiamo i bonus a piacimento... e ti dirò di più: minacciamo gli utenti per farci dare i giocatori più forti!!! Postami una richiesta di intervento su un offerta pubblica che è stata annullata, dai... mettiti a cercarla e poi me la fai vedere!

Autore: theking83 -
contatta
nocelleto di carinola

non volendo hai scritto la verità! io non mi metto a cercare nulla! GRAZIE

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Evidentemente perchè non c'è niente da trovare, ti risparmi una ricerca vana... prima di elevarti a dire ciò che non sei in grado di dire, taci! Parla soltanto se hai qualcosa di concreto in mano, non sputare sentenze a caso... E con questa chiudo la mia discussione con te, non ho più intenzione di dare risposte a un utente di tale ristrettezza mentale...

Autore: theking83 -
contatta
nocelleto di carinola

taci tu, ma chi ti credi di essere! infatti me la devo prendere con me che perdo tempo con te... ma fammi il piacere... siamo in un sito di dittatura???? siate coerenti e leali!!!! ma tu guarda un po' è pure moderatore... ma di che?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

La dittatura qua su Fantaservice non esiste, la coerenza è la prima cosa che regna. Se tu non sei adeguatamente informato, chiedi (come hai giustamente fatto); ma se ciò che chiedi non è possibile, non devi certo andare contro a chi ti dà una risposta o ti informa su una tua lacuna; devi solo tacere, accettare l'informazione e evitare di criticare senza sapere. Dato che non hai documentazioni che attestino che non stiamo esaudendo una tua richiesta che in passato è già stata esaudita, non penso tu sia in grado di parlare. Chiudo la discussione, dato che si è esaurita largamente.

Ultimi risultati
chiudi