You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
URGENTISSIMO eliminare due utenti da1lega privata
Utenti online sul forum: cristianoeboli

URGENTISSIMO eliminare due utenti da1lega privata

Autore: kaka80 -
contatta
bovisio masciago

ciao è possibile eliminare due utenti da una lega privata? nn vi sto a spiegare i motivi ma purtroppo se nn elimino i due che si son ritirati la lega nn puo andare avanti dopo mesi di gioco! fatemi sapere al piu presto possibile....magari entro domani mattina almeno dico agli altri se continuarla o annullarla ciao a tutti.. ps non voglio sostituirli voglio che vengano eliminati grazie (io sono il presidente di lega e i due oramai nn vogliono piu partecipare alla stessa lega)

Modificato da kaka80 il 28/01/2011 21:43:28

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Non si possono eliminare, si possono soltanto sostituire... mi dispiace...

Autore: kaka80 -
contatta
bovisio masciago

BE MA CREARE UN'ALTRA LEGA CON I VECCHI PUNTEGGI NEMMENO???AIUTATEMI PERCHE MI SPIACE BUTTARE VIA MESI DI GIOCO CON ALTRI AMICI CHE SON STATI REGOLARI!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ma non riesci proprio a trovare due persone che possano prendere le redini delle due squadre? si risolverebbe tutto senza stare a smuovere tutto... Comunque se la lega è privata, magari potete richiedere di chiudere la lega e dopodichè aprirne un altra con due utenti in meno (se la lega era da 8, la crei da 6; se la lega era da 10, la crei da 8 e via dicendo)... come modalità di asta scegli quella privata, e fai inserire agli utenti manualmente la loro rosa attuale (controllando al momento dell'apertura delle buste che non abbiano fatti i furbetti inserendo altri giocatori). Quando tutti avranno inserito le rose, dovrai cliccare su Genera Calendario e la lega potrà partire nuovamente... Per i punteggi, non vorrei dire una cavolata ma penso sia possibile aggiungere i punti attuali ad un altra classifica... ovviamente devi fare una richiesta in questa stanza con tutti i dati...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

esatto quel che ha detto Stepp

Ultimi risultati
chiudi