You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Info

Autore: Lupin X -
contatta

Salve a tutti, volevo chiedere se potevate aiutarmi su un'informazione. E' successo ieri giocavo a fantacalcio con la mia squadra nella lega privata che abbiamo creato a lavoro, proprio ieri dovevo giocare con un mio collega che poi in realta' è lui l'amministratore che ha creato la lega privata per questo campionato e ci ha permesso di giocare. Oggi ci sono stati i risultati dove davano la vittoria a lui a causa di 5 clamorosi punti regalati per "Totale Voti D'Ufficio", non capisco il perchè e volevo una spiegazione sempre se possibile. Capisco che c'è stata una partita sospesa e quindi sono stati assegnati voti d'ufficio, forse questi punti sono perchè la squadra del mio collega risultavano 5 dei suoi giocatori titolari che hanno preso questi voti d'ufficio a causa della partita sospesa (voti che poi danno un 6 politico). Grazie e scusatemi se mi sono dilungato un pò. Ciao a tutti.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ciao Lupin, ho analizzato la faccenda... andiamo per passi! Se vedi, c'è un asterisco vicino a Totale Voti d'Ufficio; e recita ciò: *il voto d'ufficio si assegna ad ogni calciatore che non ha preso voto e non può essere sostituito ed assume un valore che dipende dalle impostazioni date alla vostra lega privata. In ogni caso ogni riserva d'ufficio viene conteggiata come una normale sostituzione al fine del computo del numero massimo di sostituzioni. Questo vuol dire che se tale numero è stato fissato ad esempio a 3 e sono già entrati in campo 3 panchinari, anche se tra i titolari ci sono altri calciatori senza voto questi non potranno essere sostituiti dalla riserva d'ufficio. In questo caso, è Castellazzi che deve essere sostituito dato che ha giocato Giulione Cesar; non ci sono altri giocatori che devono essere sostituiti. Andando a controllare la panchina della squadra Space, non vi sono portieri che possono entrare al posto di Castellazzi! qua entra in atto la dicitura sopra: "il voto d'ufficio si assegna ad ogni calciatore che non ha preso voto e non può essere sostituito". Quei 5 punti "regalati" riguardano la seconda parte del messaggio che ti ho evidenziato, ovvero: "assume un valore che dipende dalle impostazioni date alla vostra lega privata." Nella vostra lega è stato impostato il Voto minimo -1 a scalare. Nella sua rosa, il voto minimo è 6; quindi il voto d'ufficio sarà 6-1 = 5 ! Spero, nell'essermi dilungato pure io, di esserti stato d'aiuto...

Autore: Lupin X -
contatta

Grazie mille mi sei stato molto d'aiuto. Sono andato a rivedermi il calendario le altre partite e lò trovato anche nelle altre, grazie ancora ciao.

Ultimi risultati
chiudi