You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato aperto nonostante il semaforo rosso
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato aperto nonostante il semaforo rosso

Autore: felix77 -
contatta
aaaaa

Salve, sono il presidente della lega Privata idlega=21001 (Serie A Pitagorica 2011) idsquadra=103903 (FantaPitagora) Nonostante i semafori siano rossi e nonostante le impostazioni del mercato siano tali da non avere "mercato", il vostro sistema permette di effettuare mercato. Vi chiedo la cortesia di riparare a questo problema ed annullare tutte le operazioni di mercato fatte da domenica ad oggi. Grazie

Autore: Tony! -
contatta

Vedi Felix che forse le offerte che vedi sono quelle fatte prima che il mercato fosse chiuso... controlla per piacere e facci sapere... (ma dovrebbe essere così, dato che è possibile, quando il mercato è chiuso, di rilanciare solo le offerte pubbliche fatte prima dell'effettiva chiusura del mercato pubblico)

Autore: felix77 -
contatta
aaaaa

Le offerte sono state effettuate a mercato chiuso. C'è un problema nel vostro sistema che permette di effettuare nuove richieste anche con il mercato chiuso. Vi chiedo pertanto di annullare tutte le operazioni di mercato pubblico fatte dalla chiusura ad oggi.

Autore: felix77 -
contatta
aaaaa

E' possibile procedere ad aggiornare la rosa dei calciatori prima dell'inizio delle partite di oggi, eliminando i giocatori acquistati sul mercato pubblico da sabato 29 gennaio (ore 22.24.50) a oggi????? Ribadisco che il mercato era chiuso

Modificato da felix77 il 01/02/2011 16:14:35

Autore: marcobati83 -
contatta

Problema simile: il sistema ha consentito di effettuare offerte in modo che si concluderanno domani (ma stasera c'è Milan - Lazio!!!)... come fare??? saluti

Autore: felix77 -
contatta
aaaaa

Ma è possibile procedere alla mia richiesta o no???

Autore: felix77 -
contatta
aaaaa

Mi potete far sapere almeno se potete o no evadere la mia richiesta???

Ultimi risultati
chiudi