You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assistenza sostituzione attaccanti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assistenza sostituzione attaccanti

Autore: zaibastu -
contatta
napoli

Ciao a tutti come da titolo vorrei avere una mano per poter risolvere il problema la questione è molto semplice...effettuiamo l'asta di riparazione tutti i fantaallenatori ieri sera al termine del mercato ora io non sapevo come fare e ho usato l'opzione di caccia giocatori dal mercato invece di modificare e basta ora qualcuno di voi sa come poter aggiungere in rosa questi due nuovi acquisti per facilità di comprensione dico che si tratta di due attaccanti,inoltre dico che il mercato della lega e chiuso e non mi fa fare offerte per i giocatori svincolati ma solo osservarli :S Grazie infinite per l'attenzione.

Autore: Tony! -
contatta

Il mercato della lega è chiuso perchè stasera comincia la 23esima giornata... Potresti però fare così: elencaci i nomi delle squadre e dei giocatori che dobbiamo aggiungere ad ognuna squadra (elencali in modo ordinato possibilmente), e SE POSSIBILE (perchè i tempi sono molto lunghi per queste operazioni e il tempo a disposizione nn è tanto), lo Staff li aggiungerà manualmente...

Autore: zaibastu -
contatta
napoli

il problema è che un membro della mia lega ha già sicuramente modificato con i nuovi giocatori ed un'altro membro non ho la certezza matematica ma quasi ve li devo dare lo stesso l'elenco di tutti i giocatori di tutte le squadre con le relative modifiche o eventualmente basta solo il mio? perchè gli altri a differenza mia hanno fatto direttamente il modifica rosa

Autore: Tony! -
contatta

Zaibastu, questa è una situazione che dovete risolvere voi internamente nella lega... Di certo non possiamo aggiungere attaccanti così all'improvviso dato che ci sono dei SE e dei MA... Parla con gli utenti della tua lega e vedi un pò... Come ti ho detto i tempi sono brevissimi, quindi non credo ci sia la possibilità di fare tutto ciò in poco tempo (ovvero organizzarti con gli utenti della lega, comunicare qui tutto e apportare le modifiche) dato che stasera comincia la giornata...

Autore: iacomik -
contatta
BITRITTO

scusate...forse parlo da ignorante. ma il presidente di lega non può semplicemente andare a modificare tutte le rose della squadra e inserire i nuovi giocatori. oggi farò l'asta di riparazione con i componenti della mia lega e poichè sono io il presidente sarò io a modificare tutte le rose. si fa così no? però noi abbiamo selezionato l'opzione...mercato privato o qualcosa del genere.

Modificato da iacomik il 01/02/2011 16:57:58

Autore: zaibastu -
contatta
napoli

scusate se rispondo solo ora comunque si ha risolto tutto il presidente di lega ha aggiustato le rose ti ringrazio tony per avermi risposto subito

Ultimi risultati
chiudi