You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist Lavezzi
Utenti online sul forum: fracci

Assist Lavezzi

Autore: Abrametrovich -
contatta
Roma

Argomento: Serie A Rettifiche 22a giornata SerieA ..... Tolto un bonus ultimo passaggio a LAVEZZI (Nap) ..... Data: 31/01/2011 Contesto la decisione sopracitata perché la settimana prima a Vucinic gli è stato dato l’assist nonostante Menez abbia toccato la palla più volte

Autore: lorcavenere -
contatta

credo che sia stato tolto l'ultimo passaggio a lavezzi perchè accardi tocca la palla nel dribbling di cavani e dunque vanifica l'assist del pocho. quindi non è perchè cavani tocca la palla 2-3-4 volte, bensì perchè c'è un tocco del difensore avversario e da regolamento non può essere "ultimo passaggio"

Autore: nicogelli -
contatta
Roma

Scusate vorrei capire su quali basi è stato tolto l'assist a Lavezzi in occasione del gol di Cavani. Ho rivisto più volte il video dell'azione e onestamente non potrei dire con certezza di aver visto un tocco del difensore sull'azione dell'attaccante napoletano. Attendo risposte. Grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Vuoi scriverlo un'altra decina di volte? La spiegazione la puoi leggere nel messaggio di lorca subito sopra al tuo. Ciao

Autore: nicogelli -
contatta
Roma

Se vuoi ti intaso il forum, non ho problemi in tal senso. L'ho scritto più volte perché nessuno mi ha dato una risposta, tutto qui. E continuerò a scriverlo fino a quando non mi verrà data una risposta chiara. Perché la tua non è molto esaustiva e soprattutto non prende in considerazione la mia domanda. Conosco il regolamento e sò benissimo che se il pallone viene toccato da un avversario non viene considerato assist. Fino a qui ci siamo, ho studiato. Io vorrei capire perché siete così certi che Accardi tocchi il pallone sul passaggio di Lavezzi. Ho rivisto l'azione decine di volte e a rallentatore (qui il link http://www.youtube.com/watch?v=_0m5B5Tm8GU) e non sono riuscito assolutamente a capire se Accardi tocchi o meno il pallone.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Se vuoi ti tolgo la possibilità anche di scrivere un solo messaggio in più sul forum, non ho problemi in tal senso. Non puoi certo pensare di avere risposte in un nanosecondo. Ad ogni modo, se vuoi saperla tutta, anche io credo che il tocco di accardi non ci sia, ma se lo Staff ha fatto questa rettifica, evidentemente ha delle immagini migliori che chiariscono il dubbio

Autore: nicogelli -
contatta
Roma

Tu non fai parte dello Staff? E allora perché hai il compito di rispondere alle questioni che vengono poste dagli utenti? Può lo Staff darci una risposta chiara e precisa su questa questione? Grazie

Autore: wiplock -
contatta

http://www.9online.it/primopiano/2011/01/31/napoli-samp-4-a-0-cavani-super/ al minuto 00:17 si vedi il rimpallo con il difensore

Ultimi risultati
chiudi