You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rettifica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rettifica

Autore: mollo81 -
contatta
roma

ok!scusate!ma spiegatemi perche avete annullato l'assist di lavezzi ,cnstatando che il tocco di acardi nel dribbling di avani non esiste.attendo risposta.grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ok, scuse accettate. Per quanto riguarda l'assist, io condivido la tua tesi, per me l'assist c'era, ma onestamente non riesco a dirlo con certezza assoluta! Le immagini non chiariscono del tutto. Queste decisioni non sono facili da prendere, ma bisogna accettarle. Lo Staff, per revocare l'assist, avrà visto sicuramente per bene le immagini e quindi deciso sul da farsi. Ciao

Autore: mollo81 -
contatta
roma

Descrizione: viene assegnato al calciatore che in campo detta l'ultimo passaggio o l'ultimo tocco che mette un suo compagno di squadra in condizioni di segnare. Sono conteggiati come "ultimi passaggi" anche i tocchi su punizioni a due, i passaggi avvenuti direttamente da calcio d'angolo ed i passaggi involontari. Viene considerato valido anche il passaggio che un calciatore detta ad un compagno che prima di segnare fa uno o più dribbling o effettui una corsa solitaria di 40 metri. E', infine, considerato "ultimo passaggio" anche il passaggio effettuato direttamente con le mani da rimessa laterale. Non viene invece considerato come bonus un tocco deviato da un avversario. queste sono le regole ...non possono considerare il tocco .... lo staff nel dubbio cancellano l assist ....e questo che non mi spiego.. vorrei chiarimenti dallo staff ...grazie

Ultimi risultati
chiudi