You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega FANTA CALCIO REALE poule B torneo clausura
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega FANTA CALCIO REALE poule B torneo clausura

Autore: merisi -
contatta
Roma

Nomelega: FANTA CALCIO REALE poule B torneo clausura Buonasera Staff noi abbiamo un problema: Ve faccio un piccolo riassunto. Praticamente abbiamo terminato la prima parte del nostro fantacalcio, la fase di apertura, e stiamo partendo con la seconda parte, la fase di clausura. Tra le regole che ci siamo dati ce stà quella che ci dà la facoltà di poter confermare i giocatori che avevamo nella lega precedente ricomprandoli al prezzo d'acquisto come nella lega appena conclusa. Abbiamo impostato le leghe con l'asta online con offerte pubbliche in modo da poter "chiamare" i giocatori confermati al prezzo d'acquisto della lega precedente. Ora il problema è questo, noi vorremmo chiudere questa prima parte di asta iniziale assegnando i giocatori al prezzo che sò stati chiamati, senza dover per forza inserire tutte le offerte per i 30 giocatori a completamento delle rose. Ma lasciandola scadere tra 24 ore dalla prima offerta, e successivamente lasciare in cassa i crediti non usati + quelli residui della precedente lega (magari ve faccio un elenco con quelli d'assegnare squadra per squadra) per fare il mercato libero a completamento delle rose entro sabato mattina così da poter far partire già da sta domenica il nostro torneo di clausura. Come possiamo fare per fare tutto questo? Spero de essere stato il più chiaro possibile. Grazie e buonasera

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Posso darvi un consiglio per una soluzione "fatta in casa"? Scegliete la modalità d'asta "privatamente con gli amici", ogni presidente inserisce i calciatori che aveva nella precedente lega inserendo il prezzo d'acquisto originario, poi completate le squadre con delle pippe astronomiche da 1 credito che provvederete a tagliare non appena aprirete il mercato. In questo modo avrete in rosa solo i calciatori della "vecchia squadra" e potrete completare la rosa tramite il mercato. Mi permetto di darvi questo suggerimento in modo tale da poter iniziare il più presto possibile, visto che, con le tante richieste, Staff potrebbe metterci un po' di tempo per esaudire la vostra richiesta (considerando anche il turno infrasettimanale). Ciao

Modificato da robreed il 02/02/2011 16:50:19

Autore: merisi -
contatta
Roma

Grazie robreed per l'aiuto, anche noi stavamo a pensà a una soluzione più "casareccia" speriamo che lo staff risponda presto nel frattempo vedemo come organizzarci. Ciao

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sicuramente la soluzione di robreed è quella più rapida da applicare. Fateci sapere ...

Autore: merisi -
contatta
Roma

Buonasera staff, il problema è che noi le leghe le abbiamo già aperte da un paio di giorni, (sono 3) oltre quella di B c'è pure anche quella di A e C quindi l'intervento se dovrebbe estendere anche a queste altre 2 eventualmente... Se per questo ce sta pure un altro problema. Abbiamo fatto le aste tramite offerta asta iniziale mettendo le offerte in base al prezzo di conferma dei giocatori secondo la precedente lega, il problema è che oggi li stanno assegnando al prezzo di mercato anziché quello del valore di riconferma che avevamo messo noi durante l'offerta, in pratica i crediti residui di cassa se so andati a fà benidì...quindi mo ci sta pure st'altro fardello da sistemare. Credo che non sia un problema per voi io ho la lista di tutti i giocatori confermati dalle 8 squadre ruolo per ruolo e a che costo, se volete ve la posso postare e voi potreste intervenire su questo e risolvere il primo problema. Anche perché diversamente non posso andare nelle impostazioni della lega e cambiare il modo di fare asta mentre è in corso o sbaglio? Contando che abbiamo tempo fino a domenica alle 10: 58 per completare le rose i tempi so proprio risicati.... Grazie

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

robreed....si gruoss! lupacchiò, noi stiamo organizzando il sistema robreed, mo domani cambia qlc quotazione e qst rompe un pò il c***o, ma basta poco per aggiustà.... dà na guardata al ns post....

Autore: merisi -
contatta
Roma

Buongiorno staff, grazie all'aiuto del nostro amico semo riusciti a risolvere tutti sti problemi quindi semo pronti per partire...Mò ce sta solo un piccolo dubbio che me dovreste togliè se vado a generare il calendario me dice così: La tua lega è composta da 8 squadre, quindi ogni girone sarà di 7 partite. Poichè mancano 15 giornate alla fine del campionato di serie A, puoi generare un calendario con al massimo 2 gironi e 14 giornate complessive. e fino qua tutto ok il problema è con il rigo successivo: La prima giornata di campionato sarà sabato 5 febbraio 2011, mentre l'ultima sarà domenica 15 maggio 2011. Ecco me domando ma se oggi ce ne avemo 6 Febbraio e ancora non ho generato il calendario come fà a fare partire il calendario il 5...? Stasera verso le 18:00 faccio generare il calendario spero che non ce siano problemi perché a noi ci serve che il campionato inizi la settimana prox (12/13 Febbraio) altrimenti vi dovrò chiedere di annullare la giornata e fare slittare il calendario alla settimana successiva. Grazie

Modificato da merisi il 06/02/2011 17:29:37

Ultimi risultati
chiudi