You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta urgente della Catanzaroleague
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta urgente della Catanzaroleague

Autore: t.mattew -
contatta
catanzaro

Ciao. Sono il presidente della Catanzaroleague. Ho dimenticato la password della lega. Potreste reinviarmela. Vi ha già scritto su questo nostro problema un altro giocatore del mio girone e voi avete spedito la password sulla mia mail. Siccome io non sono molto attivo sul sito e la mail con la quale sono registrato su Fantaservice è una mia vecchia che utilizzo poco, o meglio è inattiva e cmq non ricordo la pass di quella mail, questa volta potete inviare la password della lega a [email protected] Vi prego di fare presto perchè vorremmo aggiungere i nuovi acquisti entro venerdì. Scusandomi per la mia disattenzione, vi ringrazio per l'attenzione. Ciao, a presto.

Autore: t.mattew -
contatta
catanzaro

Scusate sono sempre io t.mattew. ora sto provando ad entrare sul profilo della lega Catanzaroleague con la password da voi inviata, ma non mi da l'accesso comunque. Come userId inserisco Catanzaroleague (magari è sbagliata quest'ultima ma non credo), è un bel po che ci provo. Com'è possibile? Non me lo spiego, mi sembra strano, provate anche voi ad entrare sul profilo della lega magari. Cortesemente aiutatemi al più presto perchè devo fare delle modifiche entro sabato possibilmente. Grazie per l'attenzione

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Se ho bene capito tu devi inserire i nuovi acquisti del mercato nelle rose delle squadre. NON C'E' BISOGNO DI NESSUNA PASSWORD.basta che per ognuna delle squadre della tua lega , tu sei presidente di lega , vada nella home e poi su "inserisci/modifica rosa" e modifichi le rose . Salva il tutto ogni volta . TI CONSIGLIO DI FARLO DOMANI E COMUNQUE DOPO LA FINE DI QUESTO TURNO PERCHE' LE MODIFICHE CANCELLANO TUTTE LE FORMAZIONI CONSEGNATE..

Autore: t.mattew -
contatta
catanzaro

Ho visto che posso aprire il mercato come da te suggerito. Ma c'è un altro problema, alcuni giocatori non hanno soldi a sufficienza per comprare i giocatori che hanno preso (noi facciamo il mercato tramite un'asta fatta tra di noi). Quindi potresti aggiungermi tu un po di soldi ad ogni utente (abbondante la quantità così da non avere più problemi). Oppure dirmi come faccio a farlo io, considerando che non mi fa entrare sul profilo della lega (ho la password della lega giusta, visto che me l'avete inviata voi, come userID uso Catanzaroleague, ma quando provo a entrare mi dice userId sbagliata) Grazie per l'attenzione P.S. se possibile aggiugete voi i soldi a tutti gli utenti, così da non avere ulteriori complicazione A presto, ciao

Ultimi risultati
chiudi