You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiedo intervento
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiedo intervento

Autore: che bello è.. -
contatta
cagliari

se possibile, per favore, potreste aggiungere un credito al giocatore goodfabio, squadra armata aurelia, della mia lega? in seguito a un bug nel mercato si è trovato con un credito in meno e sta protestando.. dev'essere proprio un errore del sistema.. se ce la fate grazie mille, siete sempre i migliori e non so perchè esista gente toga come voi- grazie mille ciao

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Avete la modalità asta "privatamente tra amici" basta che per ognuna delle squadre della tua lega , tu sei presidente di lega , vada nella home e poi su "inserisci/modifica rosa" e modifichi le rose... IN QUESTO CASO basta che modifichi il prezzo di un giocatore per aumentare la cassa restante.. Salva il tutto ogni volta . TI CONSIGLIO DI FARLO DOMANI E COMUNQUE DOPO LA FINE DI QUESTO TURNO PERCHE' LE MODIFICHE CANCELLANO TUTTE LE FORMAZIONI CONSEGNATE..

Modificato da kingz il 03/02/2011 13:01:46

Autore: che bello è.. -
contatta
cagliari

grazie kingz, ma se la sua rosa è incompleta come posso modificarla? mi chiede sempre di controllare i prezzi dei giocatori che mancano.. capisci?

Autore: che bello è.. -
contatta
cagliari

mi quoto

Autore: che bello è.. -
contatta
cagliari

per favore!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Aggiunto il credito richiesto. Ciao.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi