You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rispondete grazie
Utenti online sul forum: Spilungao, sologiallorossi

Rispondete grazie

Autore: Marechiaro94 -
contatta
San Giorgio Jonico

Si potrebbero annulare entrambi i parametri di scarto fascia nella mia lega?..grazie sono a conoscenza che la modifica è retroattiva quindi agirà anche sulle partite gia svolte. User Marechiaro94 Squadra SSC NAPOLI ID LEGA 89944

Autore: Marechiaro94 -
contatta
San Giorgio Jonico

Salve è la terza volta che lo chiedo e non ho risposta vorrei annullare entrambi i parametri di scarto fascia nella mia lega. Sono consapevole che la modifica è retroattiva quindi coinvolge anche le partite già disputate. User: Marechiaro94 Lega: Piazzesidence2 ID :89944 La richiesta è concordata da tutti i partecipanti della lega.

Autore: Marechiaro94 -
contatta
San Giorgio Jonico

Salve è la terza volta che lo chiedo e non ho risposta vorrei annullare entrambi i parametri di scarto fascia nella mia lega. Sono consapevole che la modifica è retroattiva quindi coinvolge anche le partite già disputate. User: Marechiaro94 Lega: Piazzesidence2 ID :89944 La richiesta è concordata da tutti i partecipanti della lega.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

La richiesta deve pervenire dal presidente di lega che è jonny stifler. Avvisalo.

Autore: Marechiaro94 -
contatta
San Giorgio Jonico

l'ha gia fatta si trova a pagina 2 ma non ha avuto più risposta si potrebbe provvedere grazie?

Autore: Jonny Stifler -
contatta
san giorgio jonico

Salve è la terza volta che lo chiedo e non ho risposta vorrei annullare entrambi i parametri di scarto fascia nella mia lega. Sono consapevole che la modifica è retroattiva quindi coinvolge anche le partite già disputate. User:jonny stifler Lega: Piazzesidence2 ID :89944 La richiesta è concordata da tutti i partecipanti della lega.

Autore: Marechiaro94 -
contatta
San Giorgio Jonico

potrei avere una rispostaaaa??

Autore: Jonny Stifler -
contatta
san giorgio jonico

Salve sono alla quinta richiesta si potrebbero annullare entrambi i parametri di scarto fascia nella mia lega?...sono consapevole che verranno modificate anche le partite gia effetuate grazie chiedo risposta user jonny stifler lega piazzesidence2 id 89944

Modificato da jonny stifler il 03/02/2011 15:03:23

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

parametri modificati e giornate ricalcolate. ciaociao

Modificato da TINO il 03/02/2011 16:24:58

Ultimi risultati
chiudi