You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
We need STAFF help ;)
Utenti online sul forum: jhonathangrass1

We need STAFF help ;)

Autore: Alfieri02 -
contatta
Castellammare di Stabia

Utente: Alfieri02 Lega: Gli Allegri Mattacchioni 2 Nel regolamento di lega c'è scritto di chiedere a Fantaservice per i casi non previsti. Quindi vi chiedo seriamente un consiglio da presidente di lega perchè mi stanno facendo impazzire. Ecco cosa accade: Nella nostra lega ci sono un paio di formazioni con più di 25 giocatori, questo è possibile perchè al momento di schierare la formazione uno dei due team cede con offerta privata i giocatori in esubero al team amico, poi mette la formazione e si riprende i giocatori per permettere anche al secondo team di schierare la propria formazione. In realtà il regolamento non prende mai in esame questa particolare situazione quindi alcuni sostengono non sia un comportamento regolare, altri lo ritengono regolare anche se disgustoso, altri ancora li accusano di sfruttare un bug di sistema (cosa da cui mi dissocio perchè è chiaro non ci sia nessun bug). Dopo litigi infiniti abbiamo convenuto far giudicare a voi stessi che gestite questo sito e che quindi ne vedete sicuramente di tutti i colori se questo sia o meno un comportamento vietato dal regolamento. Vi prego aspetto una vostra risposta perchè sono tentato di ammazzarli. Grazie mille

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ciao alfieri... ti dò il mio modesto parere... NON si tratta di bug del sistema, al massimo si può trattare di imperfezione del sistema. Non esistono vincoli per quanto riguarda la gestione del mercato, per quanto riguarda trattenimenti prolungati di giocatori. Sinceramente, nella mia (per ora) breve carriera da mod non ho mai sentito una situazione del genere (scambio alternato fra due squadre degli stessi giocatori in modo da poter schierare la formazione regolarmente). Ai fini del regolamento si dà ragione a coloro che ritengono questo comportamento regolare anche se disgustoso; tuttavia, essendo tu il presidente di lega, hai tutta la libertà di scelta sul da farsi. Potresti anche, se la faccenda andasse per le lunghe, decidere di infliggere una penalità in classifica alle squadre dei "furbetti". Dai alfiè, forza e coraggio!

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

In poche parole scambi infiniti,prestiti di anche una sola giornata x far comodo.. bhè, nella mia lega abbiamo delle regole interne ed oltre a quelle vige anche come si può dire una ''morale'', o meglio una ''correttezza'', insomma ''rubare tutti i giorni la merenda ad un tuo amico non è reato'' non ti manderà in galera, ma ''non si fa''.. spero di essermi spiegato.. ti consiglio di fare una cosa, visto i casi molteplici metti una regola interna, ''i scambi effettuatu devono avere almeno una valenza di 5-6 giornate'', insomma almeno 1 mese deve durare lo scambio-prestito.. è un'idea.. ciao ciao

Autore: lorcavenere -
contatta

caro alfieri, tutto fa esperienza. questo è il brutto di un mercato sempre aperto. magari per il prossimo anno troverete dei limiti per evitare ciò. tuttavia a mio modesto parere trattasi di scorrettezza e di imbroglio, perchè due società che usano questo strumento con continuità, aggirano le regole generali del calciomercato e i limiti di rosa fissati a 25 calciatori. pertanto, a mio avviso sarebbe configurabile un illecito. Ora io vi suggerisco di invitare i signori coinvolti, a nome del presidente di lega, di smettere con questo comportamento da subito, altrimenti, la cosa la segnaliamo allo staff e ai gamemasters per valutare intervento e penalizzazione.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Caro Alfieri, Capisco il tuo problema. Io stesso, nelle leghe in cui ho partecipato, ho sempre cercato di scoraggiare quei comportamenti che, seppur regolamentari, contrastassero con la correttezza e sportività che in un gioco come il fantacalcio deve sempre infondere l'agire dei partecipanti. In questo caso, è evidente, non esiste alcun errore di sistema, ma esiste una persona scorretta che utilizza un mezzo lecito per fini illeciti, o meglio, scorretti. A mio avviso ci sono gli estremi della penalizzazione per comportamento antisportivo reiterato. Fai come suggerito da lorcavenere, intimagli di smettere e se non ascolta, rivolgiti a noi dello staff...ed una penalizzazione la troveremo PS contromossa cazzimmossa, il venerdi dopo le 18, quando oramai non si possono più fare offerte pubbliche, visto che sei il presidente, perchè non provi a chiudere il mercato? vediamo il furbetto come reagisce...

Autore: Alfieri02 -
contatta
Castellammare di Stabia

ocram78, lorcavenere, ale__89, STEP992 non posso che ringraziarvi. Questo è il terzo fanta su questo sito ed ogni anno si impara qualcosa in più per rendere sempre più bello il campinato, siamo in 10 ogni anno, parenti e amici e ci si diverte davvero tanto. Quest'anno c'è stato l'inconveniente di cui vi ho esposto il problema, ma con i vostri consigli ed un pò di buon senso parlerò in settimana con i due team implicati e spero che finalmente si convincano a tornare in regola senza dover ricorrere a penalizzazioni. Grazie a tutti ancora. Per ocram78: Se chiudo il privato a loro insaputa e li costringo a tagliare tutti gli esuberi penso che rido da oggi alla fine del fantacampionato...hi hi...quasi quasi..

Ultimi risultati
chiudi