You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Domanda di Matematica
Utenti online sul forum: david930

Domanda di Matematica

Autore: sdn26 -
contatta
roma

Domanda se una partita finisce al 94 e un giocatore entra al 75..Quanti minuti ha giocato il Giocatore ???

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La risposta è: " i minuti che definisce la LegaSerieA, cosi come riportato sul regolamento". Ciao.

Autore: nicola1988 -
contatta
Napoli

quindi se parliamo di regolamento NAGATOMO non deve prendere il voto se ha giocato solo17 minuti o sbaglio?

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

quesat risposta è da premio nobel per la matematica.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

@nicola88. i minuti possono essere anche 3. Se scegliete come fonte datasport i minuti giocati non incidono sul voto finale.

Autore: sdn26 -
contatta
roma

LegaSerieA non riesce a fare una sottrazione...in quanto dichiara che la il secondo tempo è durato 49 minuti. Macheda entrato al 70 ha giocato 24 minuti...Mannini entrato 75 giocato 20....i conti non tornano!!!

Autore: Tony! -
contatta

Nicola, se utilizzi come fonte una tra Sm e Ds allora il voto dipende dalla fonte indipendentemente dai minuti giocati... se invece utilizzi la media tra le due fonti li vale la regola dei 20 minuti e quindi nagatomo se ne ha giocati di meno non dovrebbe prendere voto (solo in questo secondo caso ribadisco)

Autore: nicola1988 -
contatta
Napoli

si scusami nn avevo letto l'altra tua risposta..ma io giornate fa ho perso una partita xkè totti entrato al 30 nn aveva preso il voto...ma la testata ossia datasport era la stessa...mi sembra un po incoerente la cosa...

Autore: sdn26 -
contatta
roma

e nel caso di Mannini che conta la matematica o l'errore riportato da LegaserieA??

Autore: sdn26 -
contatta
roma

non avevno avuto nessuna risposta alla mia doimanda deduco che per alcuni la Matematica è un opinione

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi