You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
URGENTE!!!!! Richiesta d'intervento
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

URGENTE!!!!! Richiesta d'intervento

Autore: merisi -
contatta
Roma

Buongiorno staff, sinceramente un pò mi sò scocciato con tutti sti problemi.... Dopo aver risolto tutti i problemi che si sò susseguiti sulla creazione della Lega: FANTA CALCIO REALE poule B torneo clausura stato attualeCompleta) Ancora oggi dopo che tutto è ok mi risulta che tutti i presidenti hanno regolarmente consegnato le loro rose vado per far partire sto benedetto calendario ed esce sta scritta.... ATTENZIONE! Una o più squadre della lega non sono ancora complete ovvero i presidenti non hanno ancora inserito le rose. Non si può quindi procedere a generare il calendario! Mò dopo 2 settimane de continui problemi sò riuscito a far scrivere e salvare le rose perfettamente, come dovevano venì, anche per recuperare i crediti della precedente lega del torneo di apertura, detto questo se stamattina non se attiva la lega non possiamo andare in mercato e tagliare i giocatori alla quotazione che abbiamo inserito e cioè quella della settimana scorsa. Praticamente me tocca andare a cambiare di nuovo tutti i giocatori delle 8 rose che hanno subito modifiche, contattare i presidenti di nuovo uno a uno e dopo tutto sto macello non sò ancora se sta caspita de lega me dà la possibilità de generare il calendario visto che pure adesso ho tutti i requisiti ma non me lo fà fare.... Nome Lega: FANTA CALCIO REALE poule B torneo clausura Per favore potreste intervenire? Fate generare sto calendario che dobbiamo ancora fare il mercato dopo il taglio dei giocatori appena verrà attivata la lega e il tutto deve essere perfetto entro il 12 dobbiamo iniziare per forza altrimenti non si può fare il girone con andata e ritorno. Grazie

Modificato da merisi il 07/02/2011 19:18:13

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Gent.li Signori dello Staff, potreste dare un aiuto al Ns. presidente Merisi in merito a quanto lui specificato??? Perfavore........ ;-)) Grazie Mille!!!

Autore: merisi -
contatta
Roma

Staff per favore attivate voi la lega facendo generare il calendario altrimenti sta lega non parte mai....e per di più i partecipanti stanno cominciando a dare chiari segni d'insofferenza dopo 10 giorni di continui problemi, non vorrei che a causa de sti problemi ce salta il fantacalcio finale. A me continua a non fare generare il calendario nonostante tutti abbiano presentato le liste.....Aiutoooo Grazie Nome Lega: FANTA CALCIO REALE poule B torneo clausura

Autore: merisi -
contatta
Roma

STAFF è passata un'altra giornata e nessuna risposta da parte vostra Ma volete farci giocare oppure no? Ditecelo prima almeno ci organizziamo con altre piattaforme.... Vi sto scrivendo e chiedendo aiuto in maniera disperata da 3 giorni dopo che il resto dei problemi a cui vi avevo chiesto aiuto ce li siamo sistemati da soli, con l'aiuto di un altro utente, visto che voi non lo avete fatto...ORA PER FAVORE POTETE ATTIVARE LA NOSTRA LEGA PRONTA DA PIU' DI 4 GIORNI!!!!!!!! GRAZIEEEEEE Guardate non sò più come dirvelo che non riusciamo a far partire sta benedetta lega serve URGENTEMENTE il vostro aiuto per poter giocare, a me non fà generare il calendario nonostante tutti abbiano consegnato le loro rose....AIUTO!!! HELP!!! DATEME NA MANO!!! Nome Lega: FANTA CALCIO REALE poule B torneo clausura

Modificato da merisi il 08/02/2011 09:37:20

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ragazzi guardate che il calendario dovete generarlo voi! Il presidente ha un tasto "genera calendario". Lo staff non deve fare niente

Autore: merisi -
contatta
Roma

robreed io te ringrazio per l'aiuto della scorsa settimana ma te chiedo de leggere tutto prima de rispondere... probabilmente non l'hai fatto altrimenti non avresti risposto così visto che IL PROBLEMA E' QUESTO!!!!! IO STO PROVANDO A GENERARE IL CALENDARIO MA NON ME LO FA' FARE!!!! dice: ATTENZIONE!!!! uno o più presidenti non hanno registrato le rose quindi il calendario non può essere generato.... però questa è na fesseria perché è da 4 giorni che tutti i ragazzi hanno consegnato le liste e registrato le rose...Addirittura abbiamo dovuto cambiare i crediti inseriti perché nel frattempo sò pure cambiate le quotazioni da una settimana all'altra..... Ecco premesso che te ringrazio per l'aiuto, ora vorrei per la 2456345623^ volta chiedere allo staff di fare qualcosa di serio per far generare sto cavolo de calendario...Se passano altri 2 giorni il calendario non ce serve più ne per mò e manco per l'anno prox visto che ci sta saltando il torneo di clausura.... GRAZIE Nome Lega: FANTA CALCIO REALE poule B torneo clausura

Modificato da merisi il 08/02/2011 15:01:36

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ok scusami, non ho letto tutto! In effetti vedendo la tua lega dà tutte "rose inserite". Ora contatto staff!

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Staff, o Robreed, xfavore dateci una mano capisco ke siete pieni di casini con tutti gli utenti ke ci sono in questo sito, ma un piccolo ulteriore aiuto noi tutti della lega vi saremmo molto grati Vi ringraziamo son d'ora ci speriamo e ci contiamo molto GRAZIE!!!

Autore: merisi -
contatta
Roma

Grazie robreed se risolvi sto problema appena passi da Roma te offro na pizza e na birra... ahahah guarda vado a disdì subito lo psicologo che ho prenotato per venerdì, dopo 2 settimane così ho creduto d'aver bisogno de na visita.... me solleva che sò riuscito a famme capì... Grazie confidiamo e incrociamo le dita dei piedi in attesa che se sblocchi tutto... Ciao

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

mi fa piacere che la state buttando sul genere facciamo impietosire lo staff...... Poi Merisi ha superato ogni limite cercando di corrompere con una pizza e una birra il buon robber (già che il logo del Napoli merita rispetto!!!!) Credo (realmente) che siamo un bel gruppo..

Ultimi risultati
chiudi