You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore 24°giornata assist Giovinco
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore 24°giornata assist Giovinco

Autore: CaptainHook8 -
contatta
Caivano

Non è stato assegnato l'assist a Giovinco che ha permesso ad Amauri di segnare! Come mai? E' molto strano, l'assist è palese! Questo errore ha compromesso una partita della nostra lega privata in modo significativo. La squadra avente Giovinco ha perso la partita proprio per un punto. Si chiede quindi di modificare l'errore e ripristinare al più presto il risultato della partita. Grazie!

Autore: nicolaaaaa -
contatta
roma

...122 messaggi e non aver ancora letto nè la definizione di "ultimo passaggio" nè i 300 post precedenti che trattano lo stesso argomento... RECORD!

Autore: Tony! -
contatta

Quoto Nicola ... Non è assist, c'è una SANTA ed EVIDENTISSIMA deviazione...

Autore: CaptainHook8 -
contatta
Caivano

ja ragazzi lo hanno dato dappertutto...la deviazione se c'è è impercettibile

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: CaptainHook8 -
contatta
Caivano

Mi sono accertato che il corriere ha dato l'assist; è sacrosanto il passaggio è chiaramente intenzionale e la deviazione (se c'è) non è stata decisiva !!

Autore: CaptainHook8 -
contatta
Caivano

Per altro è stato dato assist ad Olivera chiaramente deviato da Muneri...come si spiega? 2 pesi 2 misure?

Autore: Tony! -
contatta

Chiaramente? Dove? Io vedo il tocco di Santana chiaramente, quello dell'altra partita no... Almeno io non lo vedo, poi vedremo lo Staff cosa deciderà...

Modificato da Tony! il 07/02/2011 23:15:49

Ultimi risultati
chiudi