You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
team in campo con meno uomini, strane sostituzioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

team in campo con meno uomini, strane sostituzioni

Autore: L Avvocato -
contatta
Latina

nella lega che controllo (cejofantasmaleague id15089) è successo che nella 24ma giornata si sono scontrate deportivo la prugna(id 73644) contro athletic club balboa(id 72148) l'allenatore di athletic club dopo numerosi tagli di mercato non ha consegnato la formazione ed il server gli ha schierato la formazione della scorsa settimana, ma non essendo completa i titolari erano soltanto 10. Stamattina l'allenatore di deportivo la prugna mi contatta per chiedermi spiegazioni perchè l'athletic pur se con un uomo in meno ha vinto, questo perchè dalla panchina gli sono entrati 2 centrocampisti, uno in sostituzione di un centrocampista regolarmente schierato che non è sceso in campo e l'altro, in sostituzione del centrocampista mancante. Ora mi domando, è normale questo tipo di sostituzione? nel regolamento non c'è scritto niente, vorrei sapere cosa dire al depor in merito a questo evento o se è successo qualcosa di errato nel conteggio dei punti. Potete controllare e dare un'occhiata? grazie

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Tutto normale. Il sistema passa in rassegna per eventuali sostituzioni e inserisce. nessun errore .

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi