You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VOGLIO GIOCARE!!!
Utenti online sul forum: ElGringo19

VOGLIO GIOCARE!!!

Autore: teomat -
contatta

Sabato scorso mi è stato consigliato da amici qsto bel sito... ho iscritto la mia squadra ad una lega pubblica e inviato la busta con i giocatori da comprare... ogni giorno cerco una lega attiva dove tutti gli utenti abbiano preparato la loro lista... mi sn già iscritto in 3 leghe differenti per tentare una ke sia "pronta" e non solo "completa"... Chiedo un intervento da parte dello staff, in quanto molti utenti si iscrivono e poi non vogliono giocarci...a qsto punto sarebbe meglio inglobare tutti i giocatori ke VOGLIONO GIOCARCI in 1 o 2 leghe attive ke siano pronte a giocare già da qsto weekend... ke ne dite??? vi ringrazio, e vi prego, moderatori o staff risponderemi...

Autore: teomat -
contatta

Non ho inserito i miei dati e la squadra dove ora sono ... Lega: MyLegaMy ID lega: 104630 Giocatore: teo-mat Nome squadra: BARBAGIANI grazie...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

teo non ti preoccupare, entro questa settimana cercheremo di inserirti in una lega attiva... Abbia ancora un po' di pazienza...

Ultimi risultati
chiudi