You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantamarcatore
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantamarcatore

Autore: pavel1979 -
contatta
CAMPOROTONDO ETNEO

salve, volevo segnalare che in una partita della mia lega(fantabetforum) alla giornata 16 ho vinto 2-1 e penso ci sia un errore nell'assegnazione del gol. Dopo aver letto il regolamnto credo che il secondo gol deve esssere attribuito a Di Natale e no a Maxi Lopez. se nno fossi cosi mi spiegate il xchè? Grazie.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

I FantaMarcatore vengono calcolati nel seguente modo. Vengono ordinati in modo decrescente, per fantamedia, tutt i giocatori di una squadra (escluso il portiere). Il giocatore con la fantamedia più alta diventa il primo FantaMarcatore. Per calcolare il successivo (quando la squadra ha segnato più di un fantagol) alla fantamedia di tale calciatore viene sottratto il valore del bonus gol (solitamente +3). Viene riodinata la lista dei calciatori e nuovamente il calciatore con la fantamedia più alta diventa il FantaMarcatore. Con questo criterio si scelgono tutti i FantaMarcatori necessari a coprire il numero di gol fatti dalla squadra. In caso di parità di fantamedia i calciatori vengono ordinati in base al ruolo dando la seguente priorità (Att, Cen, Dif). cito dal regoalmento .Non vedo errore.

Ultimi risultati
chiudi