You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Segnalazioni eventuali errori 25a SerieA 2010-11
Utenti online sul forum: alaval

Segnalazioni eventuali errori 25a SerieA 2010-11

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

... come da titolo.

Autore: Camacone -
contatta
Napoli

noi nella nostra lega abbiamo la media voto tra i due siti... e il regolamento recita benissimo la regola che un giocatore sarà valutato se giocherà almeno 20 minuti infatti radu la scorsa settimana ha giocato..19 minuti e non ha preso il voto... ora l'errore è che a zarate gli è stato inserito 6 mentre sulla lega calcio c'è scritto chiaramente che è entrato al 31 del secondo tempo la partita è finita al 94 quindi ha giocato 18 minuti e quindi nn valutabile.... non credo che la partita sia finita al 95 ma ANCHE se fosse non sarebbe valutabile... quindi mi fate sapere e controllate anche voi a proposito zarate nn ha subito malus e neanche bonus..

Autore: mick10 -
contatta
Crispiano

volevo segnalare che è stata erroneamente assegnata un'ammonizione a Rosina (Cesena) ... grazie!!!

Autore: iacomik -
contatta
BITRITTO

scusate ma sul gol di Canini...non c'è assist di Conti? lui tenta di calciare ma la palla arriva a Canini e non sembra che la palla venga toccata da nessun difensore.

Autore: C.T.Andrea -
contatta
Ercolano

lega Zulù, squadra Marekiaro, rosina non è stato ammonito!!!

Autore: Pando -
contatta
Campobasso

Due appunti: L'assist di Ibrahimovic non dovrebbe essere valido. Come si vede in questo video http://www.youtube.com/watch?v=iG4N1GmF7X8 (specialmente a 1:02) il pallone, prima di essere appoggiato in rete, viene toccato da Mirante ed il rimpallo favorisce Seedorf. Non è un ultimo passaggio. Nel caso di media voto tra sportmediaset e datasport, è giusto che rafinha prenda 5 visto che SM ha dato un s.v. e DS un 5? Pensavo che il s.v. in questo caso valesse come un 6 nel fare la media. Grazie per l'attenzione e complimenti allo staff per l'ottimo lavoro.

Autore: andreavita -
contatta
napoli

gillet l'ho schierato titolare gioca 90 minuti e mi esce come senza voto ma porta imbattuta!!!! risolvete grazie!!!!

Autore: andreavita -
contatta
napoli

gillet l'ho schierato titolare gioca 90 minuti e mi esce come senza voto ma porta imbattuta!!!! risolvete grazie!!!!

Autore: santrino88 -
contatta
scafati

Penso la regola parli di avversari di movimento... un eventuale tocco del portiere non dovrebbe annullare l'assist se no ogni mezzo tocco del portiere non esisterebbe l'assist... ergo anche questa settimana assist di IBRA

Autore: santrino88 -
contatta
scafati

a tutti i disinteressati della settimana scorsa.... non vi sembra che qui IBRA tocchi la palla ? http://www.youtube.com/watch?v=iG4N1GmF7X8 secondo 3.07 la palla sembra cambiare traiettoria leggermente... che dite?

Ultimi risultati
chiudi