You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ZARATE: IN UNA LEGA HA IL VOTO NELL' ALTRA NO! ???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ZARATE: IN UNA LEGA HA IL VOTO NELL' ALTRA NO! ???

Autore: konan4 -
contatta
Minturno

Buongiorno!!! Vorrei segnalarvi il caso Zarate. Partecipo a 2 leghe, in entrambi ho Mauro Zarate in rosa e schierato in campo ; ma in una viene segnalato con voto s.v. e subentra cassano, nell' altra invece ha il voto (6,5) negando quindi l' accesso a nenè (e la mia vittoria ) COME MAI QUESTA DISCORDANZA? Il file PDF mostra che i minuti giocati da Zarate sono 19 !!!! quindi è corretto il s.v. Vorrei una spiegazione. Grazie in anticipo per la delucidazione. saluti.

Autore: devilqp -
contatta
Roma

E' possibile che in una lega hai scelto la media voto tra i due siti e nell'altra invece no Con quali criteri vengono assegnati i voti nelle due leghe?

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: konan4 -
contatta
Minturno

devilqp hai ragione. nella lega in cui Zarate ha preso s.v c' è la regola che della media dei voti fra data sport e sport mediaset,; in quella dove ha preso il voto invece si basa solo su datasport. Però il regolamento dice che se un calciatore gioca meno di 20 minuti non prende il voto, il minutaggio se non erro lo gestisce LEGA SERIE A e lo possiamo vedere nel PDF, proprio in questo risulta che Zarate ha giocato 19' . Come è possibile?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

con le rettifiche tutto andrà a posto. saluti

Autore: konan4 -
contatta
Minturno

grazie TINO.

Autore: konan4 -
contatta
Minturno

Buongiorno, ma non mi sembra che sia cambiata la situazione, continuo ad avere Zarate in una lega con il voto e nell' altra no. Posso avere delucidazioni? Grazie

Ultimi risultati
chiudi