You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ASSIST IBRA TOLTO...SCANDALOSO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ASSIST IBRA TOLTO...SCANDALOSO

Autore: poiuyt -
contatta
messina

Ibra tocca la palla per seedorf che dribbla il portiere (il fatto che mirante sfiori la palla rientra nel dribbling che seedorf sta effettuando).é stato dato l'assist a ibra anche nella gazzetta che per quanto riguarda gli assist sono molto precisi.Da noi vige la regola dell'ultimo passaggio e riporto parte del regolamento:" Viene considerato valido anche il passaggio che un calciatore detta ad un compagno che prima di segnare fa uno o più dribbling o effettui una corsa solitaria di 40 metri."Seedorf effettua un dribbling e nel regolamento non c'è scritto da nessuna parte che se viene effettuato un dribbling con gol ma il giocatore avversario tocca la palla non vale assist.Prego lo staff di rivedere seriamente la rettifica che hanno effettuato.

Autore: gioitalia -
contatta
crispano

hai perfettamente ragione!aggiustate ridicoli!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ultimo passaggio Valore: definito dal presidente di lega Descrizione: viene assegnato al calciatore che in campo detta l'ultimo passaggio o l'ultimo tocco che mette un suo compagno di squadra in condizioni di segnare. Sono conteggiati come "ultimi passaggi" anche i tocchi su punizioni a due, i passaggi avvenuti direttamente da calcio d'angolo ed i passaggi involontari. Viene considerato valido anche il passaggio che un calciatore detta ad un compagno che prima di segnare fa uno o più dribbling o effettui una corsa solitaria di 40 metri. E', infine, considerato "ultimo passaggio" anche il passaggio effettuato direttamente con le mani da rimessa laterale. Non viene invece considerato come bonus un tocco deviato da un avversario. Prima di sparare sentenze leggete il regolamento!

Autore: pocho1023 -
contatta
Grumo Nevano

ma il passaggio di ibra non è deviato da nessuno, è nello spazio fra due dfensori

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mirante tocca il pallone, seedorf lo riprende e segna

Autore: pocho1023 -
contatta
Grumo Nevano

http://www.youtube.com/watch?v=iG4N1GmF7X8 guarda, a me sembra che sia seedorf a spostare il pallone appunto per dribblare mirante, non trovo immagini più esplicative ma nn mi sembra che il portiere la tocchi

Autore: poiuyt -
contatta
messina

se seedorf tirasse e mirante toccasse il pallone e la palla cmq entrasse in porta l'assist sarebbe valido?......SI.Il regolamento lo leggo non mi sembra di aver offeso nessuno ma di aver espresso la mia opinione...Sul tocco di ibra non vi è alcun tocco di alcun avversario ed il regolamente si riferisce al tocco di un avversario sul passaggio non sul dribbling...ed il rimpallo che seedorf vince è un dribbling...

Autore: Nereverine -
contatta
Civita Castellana

Io ho ibra, ma cmq l'assist asseganto o meno è per me ininflunte ai fini del risultato. Ciò detto, mi sembra ci sia stato un precedente dove nonostante il tocco del portiere è stato assegnato l'assit. Diciamo che l'assist NON doveva essere assegnato laddove mirante avesse toccato la palla prima che questa arrivasse sui piedi di seedorf, ma una votla arrivata a quest'ultimo l'assit si è perfezionato a mio parere.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Non è un dribbling ragazzi, ho trovato immagini più chiare... Se riuscite a fermare le immagini al minuto 1:05, vedete che Mirante sposta avanti con la mano il pallone... che finisce sullo stinco di Seedorf, e con una carambola si avvia verso la porta! @ poiuyt: SE mettiamo caso Seedorf tira da una distanza più arretrata, Mirante la sfiora ma entra comunque in porta l'ultimo passaggio per Ibra c'è! ma siccome il tocco di Mirante avviene prima che Seedorf la appoggi in porta, l'ultimo passaggio ad Ibra viene annullato...

Autore: mick10 -
contatta
Crispiano

volevo solo dire 1 cosa... consideriamo un altro caso: Seedorf tira da fuori area, Mirante respinge ma la palla finisce ugualmente in gol... in questo caso viene annullato l'assist? mi sembra che non ci sia molta differenza tra i 2 casi anche perchè il regolamento dice che l'assist per essere valido non deve essere toccato da nessuno... infatti è toccato solo da Seedorf che scarta Mirante il quale riesce a "toccare" (impercettibilmente) la palla... se questo non è 1 assist ... è vero ho Ibra nella mia squadra ma l'assist non mi importa per niente perchè ho comunque vinto...

Ultimi risultati
chiudi