You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
punti di penalizzazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

punti di penalizzazione

Autore: fabiob94 -
contatta
SCAFA

Salve a tutti...scrivo per chiedere di assegnare dei punti di penalizzazione a due a squadre nella lega privata di cui sono presidente...infatti questi due miei amici si sono scambiati le password ed uno di essi è entrato nell'account dell'altro modificando alcune cose...quindi abbiamo deciso(parlo a nome di tutta la lega)di assegnare alcuni punti di penalizzazione...precisamente 3 punti di penalizzazione alla squadra african bu!(ID 82211) ed 1 punto di penalizzazione alla squadra F.C. Negritas (ID 82306)...la lega privata si chiama Super African League ma purtroppo nn sono riuscito a trovare l'ID della lega... Inoltre,sempre nella stessa lega privata,su pressioni di alcuni miei amici,devo segnalare il seguente fatto: nella partita della 25 giornata(cioe questa) tra U.C. Athletic Sampdoria(ID 81223),ke tra l'altro è la mia squadra, e african bu!(ID 82211) finita 3-2,alcuni miei amici controllando i risultati hanno notato ke lo scarto fasce diverse nn è stato applicato correttamente...nella mia lega lo scarto fasce diverse è di 3...io in questa partita ho totalizzato 79.5 punti mentre il mio avversario ha totalizzato 76.5 punti...nonostante cio la partita è finita 3-2 per me...in effetti anche io ho dei dubbi sull'utilizzo dello scarto fasce...nel caso la partita debba finire in parita altrimenti ke 3-2 vi invito a modificarne l'esito ed ad aggiustare la classifica...per favore fate presto ke i miei amici mi accusano gia di aver rubato! grazie in anticipo

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ciao fabio! Per le penalizzazioni devi aspettare un GameMaster o lo Staff.. Per quanto riguarda la seconda parte del tuo messaggio, ti riporto una parte del regolamento: Scarto fasce diverse Il valore numerico di questo fattore è definito dal presidente di lega. Si applica nella seguente maniera: se i punteggi delle due squadre si trovano in fasce diverse di gol, affinchè chi ha totalizzato il punteggio più alto vinca la partita è necessario che lo scarto tra i punteggi sia maggiore o uguale allo "scarto fasce diverse". Se è minore la partita finisce in pareggio assegnando un gol in più alla squadra con punteggio più basso. [...] Fra 79.5 e 76.5 ci sono 3 punti... nella vostra lega avete impostato lo scarto fasce diverse a 3... Tutto regolare, hai vinto "pulito"...

Autore: fabiob94 -
contatta
SCAFA

wow nn so come ringraziarti... a qst punto nn rimane ke attendere un gamemaster o lo staff grazie ancora!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

penalità inflitte! ciaociao

Autore: fabiob94 -
contatta
SCAFA

scusami tino ci deve essere stato un malinteso...io ho chiesto 1 punto di penalizzazione per fc negritas non 3 punti...

Ultimi risultati
chiudi