You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
URGENTE: 2 squadre nella mia lega si ritirano!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

URGENTE: 2 squadre nella mia lega si ritirano!

Autore: 3mendo -
contatta
Salerno

nome lega: "International League Salerno" (IDLega:15706) squadre che si ritirano: "Atletico Per Niente" (IDSquadra: 75137) e "Deportivo Wãlter Ferretti" (IDSquadra: 75773) Due utenti nella lega privata alla quale partecipo hanno deciso di abbandonare e uno dei 2 è il presidente della lega. A quanto mi è sembrato di capire il presidente di lega ora sono io (l'ormai ex presidente aveva facoltà di effettuare lui stesso questo passaggio di consegne?)! Ora vi chiedo, come possiamo portare avanti il campionato con 2 squadre che non hanno più una guida? Lasciarle allo sbando può essere controproducente perchè con la formazione automatica che in ogni caso viene schierata, si corre il rischio che alcune squadre possano perdere o pareggiare contro di loro e non sarebbe giusto. La richiesta sarebbe quella dei 3 punti a tavolino, però è possibile applicarla solo per le prossime partite, senza andare a tramutare in vittorie a tavolino anche tutte le altre partite di campionato finora disputate contro di loro e quindi rivoluzionare la classifica? Vi prego di rispondere il più rapidamente possibile in modo da prendere le opportune decisioni in tempo, prima della prossima giornata di campionato! Grazie mille!

Ultimi risultati
chiudi