You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RICHIESTA CALCOLO LEGA CONCLUSA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RICHIESTA CALCOLO LEGA CONCLUSA

Autore: mpavani -
contatta
Capena

Ciao, sono il presidente della lega Oriolo, IDSquadra: 99982, la lega è nello stato "Concluso" essendo terminate le giornate, ma chiaramente avendo tra le impostazioni "attendi Recupero" abbiamo 2 giornate incomplete. ho verificato che con le partite di ieri fiorentina-inter e samp-genoa avete aggiunto i voti mancanti, ma non sono stati calcolati i risultati per la 12a giornata della lega e chiaramente anche la classifica non risulta aggiornata. Richiedo un vostro intervento nel calcolo della giornata in questione, vi ringrazio per il disturbo, spero che non accada la stessa cosa quando ci sarà il recupero Bologna-Roma. Saluti

Autore: mpavani -
contatta
Capena

Ciao, vi ho scritto in tutti i modi, privatamente, ed in pubblico, sono il presidente della lega oriolo, IDSquadra: 99982, ho lega conclusa senza il calcolo dei recuperi, potreste aggiornare i risultati e la relativa classifica dopo i recuperi fiorentina-inter e samp-genoa, probabilmente si tratta di un bug visto che la stessa situazione cè l'ho per un altra lega.. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ci sono interventi che puo' effettuare solo Staff. Visto che la lega e' anche conclusa ti chiedo solo di aspettare con un po' di pazienza.

Autore: mpavani -
contatta
Capena

ti capisco, però è anche vero che ne ho dovute fare di tutti i colori per avere una tua risposta.. ci sto, non puoi stare a sentire tutte le cose che ti chiedono..almeno ora ho una speranza d'intervento visto che avevo perso ogni speranza dopo che anche la lega Fanta-Folli anch'essa conclusa ha lo stesso problema con la giornata 13. (IDSquadra: 83751). PS: ma x il cambio degli oggetti avete un batch schedulato, o è stato un intervento manuale, sono un sistemista..se mai aveste necessità di aiuto, disponibilissimo!!!!

Autore: mpavani -
contatta
Capena

Staff, è passata un altro fine settimana, sono il presidente della lega IDSquadra: 99982 Lega: Oriolo (Conclusa); e sto ancora aspettando il calcolo della giornata 12a di recupero, si può sapere se mai interverrete??????????? ci vuole 1 minuto a mettere le manine sul db...per favore!!!!!!!!!!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

uPPO .. Staff....

Autore: mpavani -
contatta
Capena

Tnks Staff!!! Magari domani successivamente al recupero di stasera, che chiuderebbe la lega, potreste intervenire e prendere due piccioni con una fava (calcolare le due giornate che mancano), in modo da non dover rimetterci mano.. Aspetto fiducioso!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perdonate il ritardo ... Ora dovrebbe essere tutto ok. Ciao

Autore: mpavani -
contatta
Capena

Molte grazie, e scusate l'insistenza!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi