You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore 17° giornata nella lega privata:Figli di...
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Errore 17° giornata nella lega privata:Figli di...

Autore: vesiè -
contatta
PAGANI

Salve da 2 giorni la nostra lega privata Figli di...Mast'antonio ha modificato la classifica sottraendo alla squadra idsquadra:84253 un punto nella classifica generale; Facendo alcune ricerche ho riscontrato un errore di somma punteggio nella 17 giornata, nell'incontro tra: Eccezzionale...ma veramente- F.C. Internazionale. vi prego di ripristinare l'effettivo punteggio. Grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Io non trovo nessun errore di calcolo, puoi cercare di essere più specifico? Ciao

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Staff nel recupero del derby avete dato il 6 di ufficio a floro flores, ma nella 17° giornata floro flores stava nell'udinese e non gioco!! E quindi il ragazzo che teneva floro flores giocò in 10, adesso gli avete dato 6 punti e quella partita pareggiata si e trasformata in una vittoria, cambiando la nostra classifica La mia lega e : Figli di ........ Mast' Antonio Per piacere potete togliere il 6 a floro flores !! E ripristinare lo 0 a 0 tra : Eccezzziunale..... ma veramente!! IDSquadra: 84253 F.C Internazionale IDSquadra: 82904 Grazie

Modificato da molosso il 22/02/2011 10:41:14

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

ciao robred stiamo nella stessa lega il problema e questo : Nel recupero del derby avete dato il 6 di ufficio a floro flores, ma nella 17° giornata floro flores stava nell'udinese e non gioco!! E quindi il ragazzo che teneva floro flores giocò in 10, adesso gli avete dato 6 punti e quella partita pareggiata si e trasformata in una vittoria, cambiando la nostra classifica La mia lega e : Figli di ........ Mast' Antonio Per piacere potete togliere il 6 a floro flores !! E ripristinare lo 0 a 0 tra : Eccezzziunale..... ma veramente!! IDSquadra: 84253 F.C Internazionale IDSquadra: 82904

Autore: corleonese1 -
contatta
Mondragone

E'stata modificata la classifica alla mia squadra mancano 2 punti Floro Flores nella 17esima era in panchina con l'Udinese, il mio avversario aveva giocato con un giocatore in meno e ora invece ha giocato in 11. Vi ricordo che nella mia lega non aspettiamo i recuperi e che quindi floroflores non ha partecipato a quella giornata. E' giusto come ragionamento? Cordiali saluti

Modificato da corleonese1 il 20/02/2011 23:02:54

Autore: corleonese1 -
contatta
Mondragone

Stesso problema nella mia lega alla giornata 17, la mia squadra aveva vinto e ora ha pareggiato.

Autore: Tony! -
contatta

Avviso Staff... Sia per il problema di Corleonese che per quello di Molosso... Ho unito le due discussioni io non preocc...

Autore: corleonese1 -
contatta
Mondragone

grazie!

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Ragazzi lo Staff ha risposto che per noi che non aspettiamo i recuperi c'è un problema, Dobbiamo solo aspettare !!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Confermiamo molosso, ovviamente per voi i risultati non devono cambiare. Abbiate ancora un po' di pazienza.

Ultimi risultati
chiudi