You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ranocchia o kharja
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ranocchia o kharja

Autore: Scatto -
contatta
Mirano

A chi sarà assegnato il goal??? Sul sito della lega calcio scrivono Kharja Sulla Gazzetta scrivono Ranocchia

Autore: Tony! -
contatta

Quindi... Kharja a meno che la Lega non rettifichi...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

questo perchè qui ho Ranocchia... nel fantacalcio con gli amici karja (e seguiamo la gazza)

Autore: ganda71184 -
contatta
San Giuliano Milanese

Ma è uno scandalo dare il gol a Kharja...la palla usciva se non la toccava Ranocchia! Sky e Gazzetta hanno dato il gol a Ranocchia...perchè Datasport no? Per me c'è un errore... e io perdo due punti d'oro!!!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Per me è autogoal di Canini.

Autore: mat18 -
contatta
bagheria

il gol è di ranocchia!!!!! cavolo non si fa così però

Autore: sette1893 -
contatta
genova

perdo 2 punti proprio per questo motivo, ma non faccio polemica Al massimo un pour parler , una questione di principio sulle regole Fifa, ovvero: Una deviazione di un giocatore in attacco cambia il marcatore, quella di un giocatore difendente no. quindi il goal è di Ranocchia ed è un grave errore non assegnarglielo.

Autore: docfranzsch -
contatta

la mia lega fa riferimento a mediaset sport (chissà poi perchè) e sul sito di mediaset il goal è di ranocchia. La Lega, orba, può anche dare il goal a Karja o come si chiama ma nella mia fantalega ci si dovrebbe attenere alla fonte giornalistica di riferimento, e così dovrebbe essere anche per le leghe che prendono i voti dalla gazza. Tutti hanno dato il voto a Ranocchia, Sky, Gazza, Berlusca, RadioNostalgia e mia nonna....fate qualcosa, io ci perdo il fantacampionato Grazie Doc zena

Autore: docfranzsch -
contatta

ragazzi fate qualcosa, il goal è chiaramente di ranocchia. Qui si rischia di falsare un bel pò di campionati Attendo novità con ansia

Autore: Tony! -
contatta

Docfranzsch ti faccio una domanda... Se avessi avuto in campo Kharja... oppure avessi avuto contro Ranocchia... ti saresti lamentato lo stesso? Rispondi sinceramente...

Ultimi risultati
chiudi