You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aggiornamento classifica dopo BOL-ROM
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aggiornamento classifica dopo BOL-ROM

Autore: pararino -
contatta
roma

Gentilmente potete aggiornare la classifica della lega privata altamira. Dopo il recuper di ieri di roma bologna ho notato che non è cambiato nulla. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Modificato da moderatore il 24/02/2011 13:19:55

Autore: pararino -
contatta
roma

Gentilmente potete aggiornare la classifica della lega privata altamira. Dopo il recuper di ieri di roma bologna ho notato che non è cambiato nulla. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Autore: mancio20176 -
contatta
lumezzane

ho un dubbio sulla valutazione di jiulio sergio, che ha giocato i 17 minuti della prima parte di partita e ieri non è stato impiegato, quindi dovrebbe essere senza valutazione e infatti mi è entrato il portiere di riserva. sul regolamento ho visto che un giocatore che riceve un bonus (in questo caso il gol non subito) anche se gioca meno di 20 minuti viene valutato e gli si sommano i bonusmalus. essendo una situazione "limite" volevo sapere come viene valutata. Grazie e buon lavoro. Alessandro

Autore: oscar1818 -
contatta

Anche

Autore: gennarinho -
contatta
castellammare di stabia

anche nella mia lega

Autore: yuco91 -
contatta
Portici

Ciao Raga !! LA classsifica della mia lega dopo il recupero tra Bologna e Roma nn è stata aggiornata :-( Potete provvedere ?! Grazie Lega: Top 10 League Squadra: P.C. Ethernet IDSquadra: 84308 P.S. Ho notato anche che le singole partite non hanno i marcatori segnati , tipo io ho vinto 2-0 ma non c'è scritto chi ha fatto i 2 Goal ... Se possibile fixate anche questo. Thx !

Autore: sirio_lenoir -
contatta
Roma

Anche nella mia Lega (Fanta FIAM Girone I) Ho notato comunque che, nel calendario, i risultati di quella giornata ci sono, evidentemente serve soltanto che il sistema li calcoli in classifica, attendiamo quindi senza problemi l'aggiornamento dello Staff

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

DOPO IL CALCOLO DELLA PROSSIMA GIORNATA LA CLASSIFICA VERRA' AGGIORNATA ANCHE CON IL TURNO IN QUESTIONE SICURAMENTE. questo se non viene lanciato il ricalcolo prima.... un po' di pazienza...

Autore: robidaf -
contatta
torino

Per la lega fantapiolino2010 manca la classifica aggiornata dopo bologna roma ..potete intervenire ? grazie .

Autore: Luctor -
contatta
roma

AncHe per la mia lega "MONTEVERDE" grazie

Ultimi risultati
chiudi