You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
URGENTE: PUNTI DI PENALIZZAZIONE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

URGENTE: PUNTI DI PENALIZZAZIONE

Autore: 3mendo -
contatta
Salerno

Lega: "International League Salerno" (idlega=15706) Squadre coinvolte: Vitória Sport Clube de Guimarães (IDSquadra: 75720) FC Inter (IDSquadra: 81820) Staff la classifica attuale purtroppo è condizionata da un errore. Vi spiego il perchè: recentemente se ne sono andati 2 componenti della lega (Deportivo Wãlter Ferretti-IDSquadra: 75773 e Atletico Per Niente-IDSquadra: 75137) e abbiamo dovuto cercare il modo per avere contro di loro le partite vinte a tavolino (dato che abbiamo avuto la "fortuna" che se ne sono andati giusto prima dell'inizio del terzo girone, tutti avremo lo stesso numero di partite contro di loro, quindi nessuno verrà avvantaggiato o penalizzato) e voi vi siete adoperati a bannare i due utenti, quale soluzione migliore. Il problema nasce dal fatto che c'era ancora una partita in sospeso (quella del rinvio per neve di Bologna-Roma) che è stata recuperata qualche giorno fa e nel ricalcolare il punteggio, essendo ormai bannati i due utenti, alle partite Atletico Per Niente-Vitoria Sport Clube de Guimaraes e Deportivo Walter Ferretti-Inter sono stati assegnati i 3-0 a tavolino. Ma visto che probabilmente le due partite sarebbero finite in pareggio, sia io (presidente del Vitoria Guimaraes) che il mio compagno (presidente dell'Inter), godremmo di punti non meritati. Quindi, credendo che sia improbabile che voi ripristiniate solo la partita del recupero, per correggere la classifica credo sia doveroso infliggere 2 punti di penalizzazione al Vitória Sport Clube de Guimarães (IDSquadra: 75720) e alla FC Inter (IDSquadra: 81820), trasformando così due ingiuste vittorie in due giusti pareggi!!! E' possibile?!

Autore: 3mendo -
contatta
Salerno

up

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, abbiamo applicato le penalizzazioni richieste. A presto.

Ultimi risultati
chiudi