You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiarimento su s.v. di Borriello
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiarimento su s.v. di Borriello

Autore: Nereverine -
contatta
Civita Castellana

Ciao vorrei un chiarimento su questo caso, Nella mia lega usiamo la media delle fonti (sportmediaset e datasport). Borriello ha preso 5.5 su sportmediaset e s.v su datasport Borriello ha giocato per meno di 20 minuti Nella mia lega è stato attribuito però 5.5 allo stesso In questo caso credo ci sia stato un errore o sbaglio? credo dovrebbe prendere s.v. Nereverine UTD Fanta Lega Galattica

Autore: Tony! -
contatta

Se leggi nel post generale delle segnalazioni leggerai che Borriello ha giocato 21 minuti... (l'ha detto Step992)...

Autore: Nereverine -
contatta
Civita Castellana

A dire il vero il gioco è ripreso al 31esimo... Cmq evidentemente fa testo il momento di uscita dal campo di totti! Peccato!!! ok buon lavoro allora!!! e grazie!! p.s. ma una discussione di mille pagine sul fatto se sia autogoal di dias o goal di acquafresca non la apriamo???

Autore: dagalu -
contatta
quarona

Scusate, anche nella mia lega i voti li prendiamo da datasport.. e allora perchè è stato dato il SV a Borriello? Pretendo il 6 politico se come dite ha giocato 21 minuti!!!

Ultimi risultati
chiudi