You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
julio sergio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

julio sergio

Autore: mancio20176 -
contatta
lumezzane

è un post che replico perchè non ho avuto risposta e magari è non è stato visto... nel recupero bologna roma avevo julio sergio che ha giocato 17 minuti nella prima e nessuno nel recupero e mi è entrato il portiere in panchina ho letto il regolamento e diche che qualsiasi giocatore giochi meno di venti minuti ma riceve bonusmalus viene valutato..nel riepilogo della partita di fianco a julio sergio è presente il simbolo del bonus "nessun gol subito"...quindi volevo sapere se è un errore o se non ho interpretato correttamente... ciao Ale

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ATTENZIONE! Leggi bene il regolamento: a. Portiere senza voto Se un portiere disputa regolarmente almeno 20 minuti di gara ma viene giudicato senza voto, gli viene assegnato un 6 d’ufficio. In ogni caso vanno sommati algebricamente i bonus/malus a tale voto. Julio Sergio, come da te detto, ha giocato solamente 17 minuti... il bonus porta imbattuta che viene riportato vicino al suo nome penso sia una questione di sistema, ma non cambia niente in termini di punteggio....

Autore: mancio20176 -
contatta
lumezzane

1. qualsiasi calciatore che giocherà meno di 20 minuti ricevendo dei bonus/malus sarà regolarmente valutato. Alla valutazione andranno sommati o sottratti i valori dei bonus/malus ricevuti. Questi i bonus/malus che contribuiranno alla valutazione del calciatore: gol segnato (anche su rigore), assist, rigore parato, espulsione, autogol, rigore sbagliato, gol subito. Nel caso un calciatore giochi meno di 20 minuti e non riceva i suddetti bonus/malus ma riceva una ammonizione sarà valutato SV. quello che dici tu è corretto per il portiere che gioca più di venti minuti... mi riferivo a questa parte di regolamento. ciao

Ultimi risultati
chiudi