You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
voto borriello
Utenti online sul forum: nadia88na

voto borriello

Autore: giiiiggi -
contatta
roma

salve, vorrei farvi notare che borriello ha giocato solamente 15 minuti e da regolamento, non dovrebbe prendere il voto, invece gli è stato messo 5,5. vorrei dei chiarimenti oppure un intervento con la modificazione del voto come dice il regolamento. lega MONTEVERDE. grazie

Autore: dagalu -
contatta
quarona

Nella mia lega Borriello ha preso un SV. Visto che è entato al 74° e sono stati giocati 4 minuti di recupero mi risulta che ha raggiunto i 20 minuti per ricevere il 6 politico. Allora perchè è stato mantenuto il SV?

Autore: ondaanomala -
contatta

Borriello ha giocato 21 minuti come da report pubblicato dalla lega calcio per cui è corretto il voto 5.5 per le leghe che utilizzano la media tra le due fonti ed è altrettanto corretto il s.v. per te che usi la sola fonte datasport in quanto se si utilizza una sola fonte come il tuo caso non contano i minuti giocati bensi' il voto attribuito dalla fonte prescelta. Mi spiace per entrambi ma è tutto corretto, regolare e regolamentare e non ci sarà alcuna rettifica.

Autore: dagalu -
contatta
quarona

Non sono convinta, perchè mi pare di aver capito che è vero, si segue il voto dato da datasport.. ma x i giocatori SV nel regolamento c'è scritto che se hanno giocato più di 20 minuti allora prendono ugualmente voto. Qualche tempo fa il Mio Nainggolan su datasport non aveva preso voto.. ma siccome aveva giocato più di 20 minuti gli era stato dato il 6 d'ufficio..

Autore: ondaanomala -
contatta

mi spiace cara amica ma....come puoi leggere dal regolamento che ti posto "La regola dei calciatori SV viene applicata SOLTANTO se come voti si è scelto la media delle due fonti. Nel caso in cui si scelga solo una fonte la regola dei SV non viene applicata e per i calciatori SV, che non ottengono bonus/malus, farà fede unicamente la fonte scelta" La regola dei 20 minuti viene applicata nel caso in cui sceglie la media tra le due fonti

Autore: dagalu -
contatta
quarona

Boh, resta il fatto che però qualche domenica fa Nainggolan ha ricevuto il 6 d'ufficio anche se su datasport aveva preso un SV.. In ogni caso maledetto datasport!!!

Autore: dagalu -
contatta
quarona

In ogni caso grazie del chiarimento!

Autore: ondaanomala -
contatta

prego..mi spiace per te ma è così..rivedi bene il caso di nainggollann perchè lo escludo..non esiste sei politico con leghe ad una sola fonte. A volte datasport è incomprensibile......spesso da il voto anche se un calciatore ha giocato soli 6-7 minuti altre volte come in questo caso non da voto a chi gioca 20 minuti. Ciao buon fantacalcio

Ultimi risultati
chiudi